-->

Castelfalfi: un calendario ricco di appuntamenti

Di Andrea Ronchi

Il circolo toscano dà il via all’attività agonistica ospitando la gara Land Rover ricca di premi e di iniziative legate ai neofiti

Anche quest’anno, il Golf Club Castelfalfi offre la possibilità di vivere la giornata di Pasqua immersi nel paradiso toscano del golf!

Infatti, il prossimo 27 marzo, lo splendido Championship Course del Club ospiterà la gara Land Rover – Pontedera 18 buche stableford, 3 categorie, by NE.MA. AUTO srl, con handicap limitato a 36. Una gara che si preannuncia avvincente e ricca di emozioni, in quanto saranno messi in palio numerosi premi per diverse categorie: potranno, infatti, accedere alla premiazione il primo lordo, il primo netto di ogni categoria, il secondo netto di ogni categoria, il terzo netto di ogni categoria, il primo lady e il primo senior. Inoltre ci sarà un premio speciale riservato al primo Netto in possesso di una Land Rover.

Per rendere la giornata ancora più speciale, sarà possibile effettuare un test drive su una delle Land Rover che verranno esposte presso la Club House. Al termine della gara, ai golfisti verrà offerto un aperitivo ricco di specialità toscane, preparato dall’ Executive Chef della trattoria Il Rosmarino, Francesco Ferretti.
Durante questa giornata, è previsto anche un Open Day durante il quale i neofiti avranno la possibilità di accedere gratuitamente al campo pratica ed essere seguiti dall’esperto staff del club per muovere i primi passi su uno dei green più apprezzati d’Italia.
Anche il mese di aprile offrirà numerose e imperdibili gare! Tra gli appuntamenti più importanti, ricordiamo il 3 aprile, giornata durante la quale si disputerà la All Inclusive Golf Challenge con accessi diretti alla Finale Nazionale. Il 24 aprile, invece, vedrà protagonista la gara Alpitour Swantour Trophy 2016, 18 buche Stableford, 3 categorie.
Infine, non perdete l’occasione di venire a provare il nuovo pitching green del Club e testare la vostra abilità all’uscita all’ostacolo!
Queste e molte altre le gare previste: scoprite tutto il calendario!

Per informazioni e prenotazioni, chiamate il numero 0571 890200 o scrivete a golf@castelfalfi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA 24 marzo 2016
Tags
Ultimi articoli