-->

Castelfalfi in campo con il cuore

Di Andrea Ronchi

Durante il mese di giugno al Golf Club Castelfalfi sarà protagonista assoluta la beneficenza. Due date con appuntamenti imperdibili che uniranno il divertimento del golf alla solidarietà.

Il 12 giugno, infatti, si disputerà la gara benefica “Sovrano Militare Ordine di Malta” in favore delle Opere Caritative della Delegazione. La formula di gioco sarà la Stableford tre categorie e i premiati saranno il 1° Lordo, 1° e il 2° netto di categoria oltre al 1° Senior e il 1° Lady. La premiazione si terrà al termine della gara presso la terrazza del Ristorante La Rocca di Castelfalfi dove sarà offerto un ricco aperitivo.
Il 19 giugno si disputerà l’undicesima tappa del “Trofeo a Sostegno della Ricerca Pediatrica per l’ospedale San Raffaele di Milano”, durante la quale saranno due le categorie che proveranno ad aggiudicarsi i fantastici premi in palio: 1°e 2°netto di categoria, 1°Lordo, 1°Lady e 1°Senior. Una quota derivante dall’iscrizione alla gara sarà devoluta a favore dell’Unità Operativa di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, una raccolta fondi che renderà possibile la realizzazione di nuovi progetti di ricerca sulla S.A.G. – Iperplasia Surrenalica Congenita – e sul diabete giovanile di tipo 1. Anche in questo caso, la cerimonia di premiazione verrà effettuata nella splendida cornice dell’antico castello di Castelfalfi, accompagnata da un ricco aperitivo. Inoltre, i partecipanti potranno gustare i ricercati piatti proposti dal Ristorante La Rocca a un prezzo speciale.
Il 15 giugno, invece, il Golf Club Castelfalfi ospiterà l’ottava prova del “Challenge AIGG Diavolina 2016”, alla quale potranno prendere parte tutti coloro che sono iscritti all’associazione Italiana Giornalisti Golfisti. La formula di gioco sarà Stableford 18 buche due categorie. I premi previsti per la gara sono: 1°, 2°e 3° netto per le due categorie, oltre a 1° Lordo e 1° Senior.
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0571 890200 o scrivere a golf@castelfalfi.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 06 giugno 2016
Tags
Ultimi articoli