-->

C Hotels by Constance

Di Andrea Ronchi

La catena alberghiera ha svelato la nuova strategia per l’evoluzione e lo sviluppo del brand

Nel corso degli anni, Constance Hotels ha trasformato sette diamanti grezzi in pluripremiati hotel a Mauritius, alle Seychelles, alle Maldive e in Madagascar.

Ogni proprietà è situata in un contesto naturale puro ed autentico e tutte condividono gli stessi valori base che gli ospiti ritrovano in ogni aspetto del soggiorno: generosità, eccellenza, sincerità, creatività e rispetto. Il team di Constance dimostra sempre una passione genuina per l’ospitalità, volta a superare le aspettative degli ospiti.

Constance è da sempre un gruppo dinamico e precursore nell’ambito dell’ospitalità di lusso, come testimoniano i recenti restyling del Constance Belle Mare Plage a Mauritius e del Constance Lemuria alle Seychelles.

Il gruppo continua ad evolversi, introducendo oggi una nuova brand identity più contemporanea e in linea con i suoi valori fondanti. Da un unico brand di gruppo si passa a un corporate brand, con 3 brand di prodotto per espandere il business e raggiungere nuovi target.

Il nuovo pay off di Constance Hotels, Resorts & Golf è “True by Nature”, che da un lato sottolinea i valori chiave, e dall’altro valorizza le spettacolari location che accolgono gli ospiti con un senso di lusso naturale. L’enfasi è sulle relazioni – con la naturale autenticità dei luoghi, con il team e con gli ospiti. Ogni hotel Constance è il perfetto luogo per far sbocciare e fiorire ogni relazione.

Grande attenzione anche all’innovazione. Nei prossimi mesi è previsto il lancio di diverse iniziative che andranno a migliorare ulteriormente l’esperienza degli ospiti.

Un esempio? Su consiglio di un sommelier, gli ospiti potranno scegliere un vino che ispirerà lo chef nella creazione di un menu personalizzato, perfetto da abbinare all’etichetta selezionata.

Sarà inoltre creato un nuovo tech shack all’interno degli hotel. In questo spazio tecnologico gli ospiti potranno trovare videocamere, smart whatches, power banks e altri oggetti high tech (a noleggio o in vendita). Il personale dedicato sarà lieto di insegnare ai meno esperti il corretto utilizzo dei mezzi tecnologici.

Non mancheranno delle aree speciali dove rilassarsi, grazie a originali sedute posizionate in angoli sereni e sognanti, dove sorseggiare un drink tropicale e ammirare il panorama da un luogo segreto.

Nuovi vibranti opportunità in serbo anche per gli ospiti più piccoli, inclusa la possibilità di diventare un membro del team Constance per un giorno, con tanto di uniforme e badge!

Il CEO Jean-Jacques Vallet, commenta così questa nuova era: “Siamo entusiasti di poter valorizzare la nostra eredità e di consolidare la reputazione di Constance Hotels, da sempre all’avanguardia nell’hotellerie di lusso. Continueremo a superare i desideri dei nostri ospiti per garantire loro la migliore ospitalità, che rimarrà sempre genuina, pura, semplice, calorosa e naturale”.

C Hotels by Constance

L’evoluzione del brand, oltre allo sviluppo e al miglioramento costante degli hotel esistenti, prevede il lancio di un sister-brand: C Hotels by Constance.

Il nuovo brand ha nel DNA l’eccellenza e la creatività di Constance e si posiziona nella fascia upper-upscale del mercato. C Hotels by Constance si focalizza sulla scoperta e su un lusso autentico ed essenziale con spazi aperti e conviviali e un ambiente shabby – chic, dove i materiali impiegati sono completamente naturali.

Le proprietà del C-brand potranno infine contare su una formula premium di all inclusive.

Il primo hotel del nuovo C-brand sarà il C Palmar a Mauritius che inaugurerà il 1° novembre 2017, a soli 10 minuti dal Constance Belle Mare Plage.

Constance Golf

Pioniere del Golf a Mauritius, con oltre 20 anni di esperienza, Constance possiede e gestisce 3 campi da golf nell’Oceano Indiano.

È giunto il momento di consolidare l’attività di gestione legata al golf, facendola crescere correttamente. Constance Golf, terzo brand di prodotto dopo Constance Hotels and Resorts e C Hotels by Constance, è sinonimo di golf di lusso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 23 maggio 2017
Tags
Ultimi articoli