-->

Affitti sicuri e flessibili? Ci pensa Sweetguest

Di Andrea Ronchi

La start-up italiana che gestisce immobili in affitto per brevi periodi continua a crescere grazie a tecnologia e servizi premium.

Sweetguest è il servizio di gestione degli affitti brevi a 360° che permette ai proprietari di casa di affittare in modo sicuro, flessibile e innovativo la propria casa.
A un anno dalla sua nascita la società nata a Milano conta oltre 300 immobili in gestione tra Milano, Roma, Firenze, Torino, il Salento, la Liguria e altre ancora.
Grazie alla tecnologia e ai servizi di accoglienza, pulizie e lavanderia, Sweetguest aumenta la visibilità online delle case dei suoi clienti e le affitta per brevi periodi sulle piattaforme turistiche come Airbnb gestendo gli ospiti e le case.
L’idea è quella di sfruttare i vantaggi degli affitti brevi perché fanno guadagnare di più, sono sicuri (pagati in anticipo) e soprattutto flessibili (il servizio può essere interrotto in qualsiasi momento per poi riattivarlo). Fare tutto da soli è possibile ma c’è bisogno di molto tempo per sfruttare appieno i vantaggi di questo tipo di locazione e garantire un’attenta gestione della casa stessa e degli ospiti che vi soggiornano, per questo sempre più persone scelgono di affidarsi a un partner specializzato.

Così nasce Sweetguest, il servizio professionale che fa tutto questo al posto del proprietario, utilizzando un software proprietario massimizza la visibilità degli annunci e semplifica la gestione degli immobili affittati. I proprietari devono semplicemente lasciare le chiavi e controllare i guadagni dallo smartphone.

Per scoprire il potenziale della propria casa basta richiedere una valutazione gratuita a questo link:

© RIPRODUZIONE RISERVATA 04 luglio 2017
Tags
Ultimi articoli