-->

AbanoRITZ tre notti da sogno

Di Andrea Ronchi

Lo splendido hotel immerso nel verde dei Colli Euganei compie 50 anni e festeggia con un’offerta esclusiva per i lettori

Giocare a Golf nei più bei campi del Veneto, immergersi nel verde dei Colli Euganei e soggiornare in un Hotel ricco di fascino, che quest’anno festeggia i suoi primi 50 anni: è la proposta vacanza Golf & Relax firmata AbanoRITZ.

SWING: è la speciale proposta dedicata ai nostri lettori, che include:

  • Soggiorno di 3 notti con prima colazione in camera Elegant
  • 2 Green Fees a persona, a scelta per i Golf Club Padova, Frassanelle e Montecchia (vi presentiamo i 3 golf club a questo link  (nel caso l’accompagnatore non giochi a Golf, proponiamo 2 trattamenti SPA & Thermae in alternativa ai Green Fees)
  • Un esclusivo 10% di sconto nei nostri Ristoranti White Gloves e Brutto Anatroccolo e su trattamenti benessere
  • Tutti i nostri Servizi inclusi RitzVital e RitzLife, che vi invitiamo a scoprire a questo link

€ 309,00 per persona    per inviare una richiesta o prenotare direttamente questo pacchetto clicca qui Questa offerta è valida dal 29 luglio a fine novembre 2017, sia in camera doppia che in singola (letto alla francese).

Altre offerte dedicate agli amanti del Golf a questo link

Ad agosto, dopo una giornata trascorsa sul Green, vi invitiamo a rilassarvi a bordo delle nostre piscine termali, aperte fino alle ore 23. Un bagno nell’acqua salso-bromo-jodica vi aiuterà a defaticare il corpo e a risolvere eventuali contratture.

 

AbanoRITZ Thermae & Wellness Hotel
Via Montirone, 19 Abano Terme – Padova
abanoritz@abanoritz.it – tel +39 049 8633100
www.abanoritz.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA 19 giugno 2017
Tags
Ultimi articoli