-->

NEXT by Chervò: the ultimate performance

Di Andrea Ronchi

All’interno della collezione primavera-estate 2016 è stata realizzata una capsule collection che racchiude capi dalle tecnologie più avanzate per ottenere le migliori prestazioni in campo

Chervò, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf, lo sport e il tempo libero, ha pensato di condensare le più avanzate tecnologie in una capsule collection per la primavera-estate 2016 dal nome evocativo, NEXT.

L’obiettivo, che il team creativo ha perseguito, è stato quello di fornire un prodotto al top delle tecnologie disponibili per consentire al giocatore di esprimere al meglio tutto il proprio potenziale di gioco, senza alcuna interferenza.

Gli ingredienti alla base di NEXT sono lo studio avanzato dei tessuti e le tecniche di produzione: i tessuti comprendono anti acqua a tre strati, impermeabili, traspiranti e silenziosi. Finiture e tecnologie all’avanguardia che hanno consentito l’eliminazione della maggior parte delle cuciture per garantire massima elasticità e performance.

Volumi e forme ergonomiche esaltano la tecnologia “Power Dry” per le polo, i pantaloni e le gonne, che grazie all’unione di due filati altamente funzionali, polipropilene e poliammide, consente prestazioni incomparabili quali la sensazione di asciutto e la ultra leggerezza con le proprietà anallergiche del polipropilene e un processo produttivo rispettoso dell’ambiente.

I capi per uomo e donna sono a tinta unita dalle nuances classiche bianco e nero con dettagli fluo a contrasto, oppure nei toni blu, fucsia o verde acido per un look grintoso.

The Next Collection. The Ultimate Performance.

Per scoprire la collezione, visitate il minisito next.chervo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 29 marzo 2016
Tags
Ultimi articoli