-->

BMW al Golf Milano per il 74° Open d’Italia

Di Andrea Ronchi

Dal 12 al 15 ottobre la casa automobilistica tedesca, main sponsor dell’evento, ha esposto la nuova Serie 6 Gran Turismo

All’interno del Circolo BMW è stata presente con un’hospitality di 300 metri quadri interamente dedicata al mondo del golf e al piacere di guidare. Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di sfoggiare le loro virtù golfistiche con la BMW Product Challenge, un’esperienza che consisteva in una prova digitale dello swing e una prova a punti sul putting green. Anche la passione per il mondo BMW è stata determinante: per vincere la sfida era anche necessario rispondere ad alcune domande sulla BMW Serie 6 Gran Turismo, e in particolare sul suo valore innovativo.

 

Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo: le caratteristiche che la rendono unica.
La vettura, che condivide con il golf l’eleganza e un’attenzione maniacale per i dettagli, ridefinisce i canoni estetici del mercato automobilistico, con nuove forme che si uniscono alla perfezione a uno stile tipicamente BMW.

NUOVO DESIGN
La Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo colpisce gli occhi e ridefinisce i canoni estetici, grazie alle sue forme inedite, in perfetto equilibrio tra l’eleganza di una berlina e la sportività di una coupé.

TECNOLOGIA
A bordo della Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo la rivoluzione estetica va di pari passo con l’innovazione tecnologica, grazie al Gesture Control, al Sistema Multimediale Pro da 10,25” con navigatore e schermo touch, al Remote Parking Control, all’assistenza alla guida e al parcheggio con Remote View 3D.

COMFORT INTERNO
Nella Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo tutto parte dall’interno. Il suo design crea nuovi spazi, offrendo il massimo del comfort per i passeggeri ed un bagagliaio più ampio, con 610 litri espandibili a 1.800 grazie ai sedili posteriori reclinabili elettricamente.

DINAMICA DI GUIDA

La Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo assicura il massimo livello di comfort, sicurezza e sportività grazie all’assetto adattivo con ammortizzazione pneumatica su entrambi gli assi, la trazione intelligente xDrive con Integral Active Steering e il sistema di stabilizzazione elettronico Executive Drive.

Scopritela >

© RIPRODUZIONE RISERVATA 11 ottobre 2017
Tags
Ultimi articoli