-->

BMW vi aspetta al Golf Milano

Di Andrea Ronchi

Dal 12 al 15 ottobre la casa automobilistica tedesca, main sponsor del 74° Open d’Italia, esporrà la nuova Serie 6 Gran Turismo

All’interno del golf club, infatti, BMW sarà presente con un’hospitality di 300 metri quadri interamente dedicata al mondo del golf ed al piacere di guidare. Gli ospiti avranno l’opportunità di sfoggiare le loro virtù golfistiche con la BMW Product Challenge, un’esperienza che consisterà in una prova digitale dello swing e una prova a punti sul putting green. Anche la passione per il mondo BMW sarà determinante: per vincere la sfida servirà rispondere ad alcune domande sulla BMW Serie 6 Gran Turismo, e in particolare sul suo valore innovativo.

L’appuntamento.

12 – 15 ottobre
Golf Club Milano, Monza

Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo: le caratteristiche che la rendono unica.
La vettura, che condivide con il golf l’eleganza e un’attenzione maniacale per i dettagli, ridefinisce i canoni estetici del mercato automobilistico, con nuove forme che si uniscono alla perfezione a uno stile tipicamente BMW.

NUOVO DESIGN
La Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo colpisce gli occhi e ridefinisce i canoni estetici, grazie alle sue forme inedite, in perfetto equilibrio tra l’eleganza di una berlina e la sportività di una coupé.

TECNOLOGIA
A bordo della Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo la rivoluzione estetica va di pari passo con l’innovazione tecnologica, grazie al Gesture Control, al Sistema Multimediale Pro da 10,25” con navigatore e schermo touch, al Remote Parking Control, all’assistenza alla guida e al parcheggio con Remote View 3D.

COMFORT INTERNO
Nella Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo tutto parte dall’interno. Il suo design crea nuovi spazi, offrendo il massimo del comfort per i passeggeri ed un bagagliaio più ampio, con 610 litri espandibili a 1.800 grazie ai sedili posteriori reclinabili elettricamente.

DINAMICA DI GUIDA

La Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo assicura il massimo livello di comfort, sicurezza e sportività grazie all’assetto adattivo con ammortizzazione pneumatica su entrambi gli assi, la trazione intelligente xDrive con Integral Active Steering e il sistema di stabilizzazione elettronico Executive Drive.

Scopritela >

© RIPRODUZIONE RISERVATA 11 ottobre 2017
Tags
Ultimi articoli