-->

Vinci l’Open e la Scozia con Mercedes-Benz

Di Fulvio Golob

Ecco come potrai vivere una grande settimana di golf
fra St Andrews, Kingsbarns e Gleneagles, assistendo
nell’area VIP al più famoso torneo del mondo

Mercedes-Benz, in collaborazione con Golf & Turismo, fino al 31 maggio vi offre un’opportunità straordinaria. Giocare su tre campi a cinque stelle in Scozia e assistere da protagonista alle ultime due giornate dell’Open Championship, in calendario come è tradizione nella seconda metà di luglio. Il programma prevede di giocare sul “Kings”, il più storico dei tre magnifici percorsi di Gleneagles (località che lo scorso anno ha ospitato la Ryder Cup), sul “Castle” (il più recente percorso di St Andrews Links) e a Kingsbarns, capolavoro di Kyle Phillips a dieci minuti da St Andrews, considerato da molti il più bel 18 buche del XXI secolo. In aggiunta, come abbiamo già accennato, la possibilità di essere spettatori privilegiati dell’Open britannico nell‘area VIP di Mercedes-Benz, da anni patron della gara delle gare.

Per cogliere questa occasione unica, scrivete quali sono i motivi per cui sareste felici di partecipare a questa “Race to the Open”. Inviate il vostro testo a

golfdrive.open2015@daimler.com

indicando chiaramente anche il vostro nome e cognome. Fra tutti coloro che parteciperanno (come già detto, ultima data valida per l’invio il prossimo 31 maggio), verrà scelta la motivazione più interessante. Il vincitore/la vincitrice saranno ospiti di Mercedes-Benz nelle più belle strutture ricettive di St Andrews e Gleneagles. In compagnia di Fulvio Golob, direttore area Internet e nuovi progetti editoriali di Golf & Turismo, e di altre quattro coppie formate da un giornalista e dal vincitore del concorso in altrettanti Paesi europei, potrete vivere un’esperienza golfistica – e non solo – indimenticabile. Lo scorso anno il vincitore è stato un golfista torinese, Gianluca Martinengo. Questa volta potreste essere voi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 20 maggio 2015
Tags
Ultimi articoli