-->

Up & Down facili con il nuovo chipper Odyssey X-ACT Tank

Di Andrea Vercelli

Il brand numero uno al mondo per il gioco corto ha lanciato un nuovo bastone capace di semplificare sempre più i colpi intorno al green

Creato per permettera ai golfisti di poter effettuare più facilmente i cosidetti ‘up-and-down’, il chipper X-Act Tank è una nuova funzionale opzione per migliorare il gioco corto che utilizza la stessa filosofia di peso dei putter Odyssey’s Tank che favoriscono uno swing dolce e un impatto più consistente con la palla.
È stato creato per funzionare come un ‘Approach Putter’, fornendo un’opzione di colpo più facile che un normale approccio, l’ideale via di mezzo tra un putter e un wedge perfetto per quei colpi delicati intorno al green che spesso e volentieri costano la perdita di preziosi colpi.
Il sistema ad alta definizione Marxman ha permesso di incrementare sensibilmente l’accuratezza del colpo mentre un inserto nella faccia in morbido polimero e un design della soletta in stile ibrido aiutano a portare fuori la palla dall’erba facendola rotolare verso la buca in modo uniforme e consistente.
La testa più pesante di con design Tank di 355 grammi genera uno swing dolce e un impatto solido. Il grip SuperStroke più pesante genera un feeling controbilanciato che consente di tenere le mani ferme all’impatto.
La soletta X-Act in stile ibrido permette una migliore interazione con il terreno intorno al green, specialmente nei lie difficili, facilitando il il colpo.
Due linee di allineamento scorrono sulla lunghezza del bastone per una maggiore accuratezza fin dall’address.
Il nuovo chipper sarà disponibile a partire dal prossimo 15 luglio sia per destri che per mancini che per donna (solo destro).
Prezzo consigliato: 149 euro. Per informazioni: www.odysseygolf.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 28 giugno 2016
Tags
Ultimi articoli