-->

Tommy Fleetwood
brand ambassador di Omega

Di Redazione

Il vincitore della Race to Dubai 2017
entra a far parte dei testimonial d’eccezione
della celebre maison svizzera

Tommy Fleetwood, vincitore lo scorso anno della Race to Dubai, ha fatto il suo ingresso tra i prestigiosi brand ambassador Omega. Grande rivelazione della scorsa stagione, il ventisettenne di Southport vanta nel suo palmares quattro titoli nell’European Tour, l’ultimo l’Abu Dhabi HSBC Championship 2018 conquistato a gennaio negli Emirati Arabi. Lo scorso anno è stato anche tra i grandi protagonisti oltre oceano, ottenendo uno splendido secondo posto nel Mexico Championship, torneo del Wolrd Golf Championships, e un quarto nello U.S. Open a Erin Hills.

Raynald Aeschlimann, presidente e CEO di Omega, ha manifestato tutto il suo entusiasmo per Tommy Fleetwood: “Da Omega amiamo il gioco del golf e siamo davvero emozionati di accogliere un giocatore appassionato come Tommy nel nostro team di ambassador. Siamo orgogliosi di entrare a far parte della sua promettente carriera”. Tommy Fleetwood, altrettanto entusiasta della decisione, ha affermato: “Omega è molto speciale per me, non solo sono orgoglioso di essere ambassador di un prestigioso marchio, ma sono onorato di unirmi a due grandi giocatori e amici. Non vedo l’ora di lavorare insieme”. Tommy Fleetwood è infatti in ottima compagnia, il roster degli ambassador Omega include Rory McIlroy, Sergio Garcia e  Michelle Wie, già portabandiera del marchio nei più importanti campi di golf del mondo.

Il nome di OMEGA è associato da diversi anni ad eccezionali eventi di golf tra cui il campionato PGA, la Rider Cup, l’OMEGA Dubai Desert Classic e l’OMEGA European Master.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 08 maggio 2018
Tags
Ultimi articoli