-->

Schauffele nel Dream Team
Audemars Piguet

Di Redazione

Il giovane talento californiano, vincitore del Tour Championship, nuovo golf ambassador della Maison svizzera d’alta orologeria

Audemars Piguet amplia il suo team di golf ambassador con un nuovo componente: Xander Schauffele, astro nascente del PGA Tour e vincitore dell’ultimo torneo dei Playoffs della FedEx Cup, il Tour Championship.
Nato nel 1993, Alexander Victor Schauffele, alias Xander, è una delle nuove promesse da tenere d’occhio nel circuito professionistico americano. Esponente della nuova generazione di golfisti, il giovane californiano ha fatto il suo ingresso sulla scena professionistica nel 2015. Xander ha concluso una straordinaria stagione e, vincendo il Tour Championship, è diventato il primo esordiente a compiere quest’impresa. All’inizio dell’anno Schauffele ha conquistato il suo primo titolo del PGA Tour al Greenbier Classic e si è ripetuto ad alti livelli anche nei major disputati, con un ottimo quinto posto nello U.S. Open e un 20° nel suo debutto all’Open Championship. È solo un primo assaggio per questo giovane talento, che si sta gradualmente facendo strada verso i piani alti della classifica mondiale dove attualmente occupa la 32esima posizione.
Ancora una volta Audemars Piguet ha dato prova della sua dedizione al golf ampliando lo schieramento di giocatori che incarnano la filosofia del brand: “To break the rules, you must first master them”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 06 ottobre 2017
Tags
Ultimi articoli