-->

Rory nella band degli One Direction

Di Isabella Calogero

Dal momento che Niall Horan, uno dei cantanti della band, ha portato la sacca del numero 1 del mondo durante il Par 3 Contest di Augusta, pare che McIlroy sia pronto a ricambiare il favore

La notizia, se confermata, è gustosissima: per ringraziare Niall Horan, il biondino del gruppo musicale degli One Direction che ad Augusta ha portato la sacca di Rory McIlroy nel corso del Par 3 Contest della settimana scorsa, il numero 1 del mondo avrebbe deciso di essere sul palco insieme alla band nel corso del concerto che si terrà al Gillette Stadium di Foxborough, nel Massachusetts, il prossimo 12 settembre.

Nel frattempo, mentre Rory starebbe pensando a una nuova… “carriera”, la sua ex Caroline Wozniacki continuerebbe invece a pensare al nordirladese, come si evincerebbe dal tweet che la danese ha lanciato in rete per congratularsi con Spieth per la sua giacca verde. Se da una parte la bella danese si rallegra con il giovane campione americano, dall’altro esorta un qualcuno non meglio specificato a darsi una mossa e a dimenticare il passato.  A chi si riferisca la tennista, sinceramente, è complicato da intuire.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 15 aprile 2015
Tags
Ultimi articoli