Riapertura a Bergamo per l’ex Parco dei Colli

Di redazione

Il 31 maggio, nuovo nome e inaugurazione per il nove buche orobico, che si chiamerà “I Colli di Bergamo Golf & Country Club”

Cinque mesi dopo la traumatica chiusura, si terrà domenica 31 maggio a Bergamo, in via Longuelo 264, l’inaugurazione ufficiale de “I Colli di Bergamo Golf & Country Club”. Il presidente della rinata struttura è Luigi Benedetti che nell’operazione di recupero ha potuto contare sul fondamentale aiuto del fratello Marcello, imprenditore.

Per celebrare la riapertura, un evento esclusivo per il golf nella città di Bergamo rivolto a tutti gli appassionati, grazie alla partecipazione della concessionaria Lodauto S.p.A., Main Sponsor della Golf Cup Invitational Event. Nell’occasione gli invitati avranno la possibilità di vivere un’esperienza a bordo delle vetture Mercedes Benz; un evento unico per scoprire il piacere di guida dei modelli più esclusivi, con la partecipazione di piloti professionisti della Driving Academy AMG.

Una “new opening” di questa storica e importante realtà golfistica bergamasca, vera e propria oasi immersa nel verde, con un panorama mozzafiato e l’eccezionale vista sui famosi colli di Bergamo in una elegante, pregiata e confortevole club house. Un luogo privilegiato in cui gli ospiti avranno la possibilità di rilassarsi non solo giocando a golf ma di servirsi anche dei numerosi servizi offerti quali bar, ristorante, sala tv, sala biliardo: un piacevole rifugio situato proprio all’interno della città.

Infatti I Colli di Bergamo Golf & Country Club è il golf cittadino “ad un passo da casa”, adatto a tutti gli appassionati che intendono ritagliarsi qualche ora del proprio tempo dedicandosi al golf ma rimanendo comunque in città. Numerose sono le iniziative per l’attività sportiva, peraltro aperta tutto l’anno, indirizzate in particolare ai neofiti ed ai giovani (a partire dai 6 anni) attraverso corsi dedicati e lezioni private, grazie al supporto del maestro professionista di circolo Alessandro Napoleoni.

Le due buche mancanti al nuovo campo, di recente omologato dalla FIG, saranno rimesse in gioco entro l’autunno, mentre a breve il campo pratica verrà provvisto di illuminazione, così da poter praticare anche nelle ore serali; già in funzione ed illuminato è invece un bellissimo putting green 18 buche fronte club house.

La giornata inaugurale si concluderà verso le ore 19.30 con le premiazioni della Lodauto Mercedes Golf Cup Invitational Event, il cui vincitore sarà invitato all’ultima tappa del Mercedes Trophy 2015 che si svolgerà sabato 20 giugno 2015 presso l’Argentario Golf Club. A seguire cocktail inaugurale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 26 maggio 2015
Tags
Ultimi articoli