Nuova area pratica al Marco Simone

Di Andrea Ronchi

Nuovo spazio dedicato all’allenamento
in collaborazione con Angelini Beauty
nel circolo della famiglia Biagiotti

In occasione del Laura Biagiotti Parfums Open, Angelini Beauty e Marco Simone Golf & Country Club presentano la nuova Laura Biagiotti Parfums Learning e Practice Area: uno spazio tecnico completamente rinnovato dove allenarsi e migliorare il proprio golf con strutture all’avanguardia e materiali ecosostenibili. Oltre 10.000 palline di ultima generazione personalizzate con il logo Laura Biagiotti contribuiscono a perfezionare lo swing e a renderlo sempre più glamour.

Un importante rinnovamento al servizio dei giocatori che si inserisce nello strategia di sviluppo del Marco Simone Golf & Country Club, ambizioso impianto golfistico che ospiterà la Ryder Cup 2022. Situato a soli 17 km dal centro di Roma, è stato modellato dall’architetto americano Jim Fazio intorno al Castello Marco Simone. Una Club House di oltre 7000 mq2 e 27 buche divise in due percorsi di gioco; un campo che offre la vista di numerosi scorci sulla Città Eterna, dove giocatori professionisti, amatori e principianti, possono giocare a golf per 52 settimane all’anno, vivere un’esperienza memorabile e un’emozione unica tra natura, cibo e cultura Made in Italy.

La sponsorizzazione del campione di golf internazionale Francesco Molinari, il Laura Biagiotti Parfums Open e la nuova Laura Biagiotti Parfums ‘Learning and Practice Area’ sono la testimonianza dell’impegno che Laura Biagiotti Parfums rivolge al mondo del golf, conquistando una reputazione internazionale e globale attraverso l’espressione di valori e qualità imprescindibili della creatività e dello sport.
Laura Biagiotti Parfums è nota in tutto il mondo per il successo dei suoi profumi: nel 1988 nasce Roma di Laura Biagiotti profumo iconico considerato un classico best seller. A ottobre 2016 è stata lanciata la nuova fragranza Laura Biagiotti Roma Passione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 30 luglio 2017
Tags
Ultimi articoli