-->

Callaway Mack Daddy 3 Milled wedge Gold Nickel

Di Andrea Vercelli

La Callaway ha annunciato l’ampliamento della sua celebre gamma di wedge progettata da Roger Cleveland con l’introduzione di una nuova versione con finitura Gold Nickel.

I nuovi wedge con finitura Gold Nickel si aggiungono ai già in produzione Matte Black e Satin Chrome e sono disponibili con soletta S-Grind, la più versatile per una ampia gamma di superfici e condizioni del terreno, con loft di 50°, 52°, 54°, 56°, 58° e 60°.
Come le precedenti versioni anche i nuovi MD3 Milled Gold Nickel wedge spiccano per le loro innovative tecnologie che gli hanno consentito di essere tra i wedge più apprezzati dai giocatori del tour. Sono dotati di scanalature progressive ottimizzate per generare il corretto spin in base ai vari tipi di loft. Scanalature 30V sono presenti nel pitching e nel gap wedge, per colpi che richiedono un angolo di attacco alla palla più acuto. Le scanalature 20V sono invece presenti nel sand wedge e sono state create per colpi pieni e colpi dal bunker, mentre le più ampie scanalature 5V sono state utilizzate nel lob wedge per fornire un miglior controllo dal rough e intorno al green. Presentano una punta dal profilo alto e un bordo superiore semi-dritto; ogni wedge utilizza un sistema di pesi nella parte posteriore della testa per riposizionare la massa in modo tale da fornire la massima giocabilità anche nelle condizioni di duro rough. Prezzo consigliato: 149 euro cad.

Per maggiori informazioni: www.callawaygolf.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 14 giugno 2016
Tags
Ultimi articoli