-->

Giulia Sergas di nuovo sull’LPGA Tour

Di Ufficio Stampa FIG

Dopo quasi un anno la campionessa triestina ritorna sui fairway del massimo circuito mondiale. In gara anche Giulia Molinaro

Giulia Sergas di nuovo in gara sul tour americano. Prenderà parte, insieme a Giulia Molinaro, al Manulife LPGA Classic (8-11 giugno) sul tracciato del Whistle Bear Golf Club, a Cambridge, in Canada. La triestina, che attualmente oltre al golf cura altri interessi e che fa base in America, continuerà a giocare nel Ladies European Tour e, quando ne avrà occasione, anche nel circuito americano dove ha svolto attività ininterrotta per circa quindici anni.

Nel torneo sarà ancora assente la neozelandese Lydia Ko, numero uno mondiale, alle prese con una infezione virale, e avrà una nuova occasione di spodestarla la thailandese Ariya Jutanugarn, numero due con un solo centesimo di punto di distacco. Ha dato forfait anche la coreana So Yeon Ruy, numero tre a 27 centesimi.

Difende il suo unico titolo nel tour la tedesca Caroline Masson, che oltre dalla Jutanugarn, dovrà guardarsi anche da Lexi Thompson, dalle coreane In-Kyung Kim, vincitrice la scorsa settimana dello ShopRite Classic, e In Gee Chun, dalla cinese Shanshan Feng, dalla canadese Brooke M. Henderson e dalla norvegese Suzann Pettersen. Il montepremi è di 1.700.000 dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 07 giugno 2017
Tags
Ultimi articoli