-->

Lo sport con stile Tollegno

Di Andrea Ronchi

Lo storico marchio inaugura la stagione con un viaggio nel Golf del Tigullio partendo dal circolo di Golf e Tennis Rapallo

Arriva l’estate e con lei la voglia di passeggiate, di mare e perché no… di sport ma sempre con stile! Tollegno 1900 inaugura il calendario della bella stagione attraverso un viaggio in uno degli angoli più belli della Liguria, il Golfo del Tigullio, partendo dall’elegantissima località di Rapallo e più precisamente dal suo storico circolo di Golf e Tennis fondato nel 1931. In questa suggestiva location, l’azienda ha sponsorizzato il 2 maggio 2015 una competizione Stableford 3 Categorie che ha avuto luogo su uno dei campi più scenografici d’Italia, registrando l’iscrizione di ben 158 giocatori, provenienti da tutto il Nord Italia.

un momento della premiazione

Una kermesse sponsorizzata dall’azienda italiana che da sempre propone un look elegante e sofisticato per lui e per lei, un dna che ben si  sposa con l’esclusività di uno sport sinonimo di stile come il Golf.

Ma per tutti i fashion addicted, il viaggio in Liguria non può mancare di uno stop over in un’altra suggestiva perla di quest’area: Santa Margerita Ligure. Nel centro storico, in piazza Martiri della Libertà, a pochi passi dal mare, la storica azienda piemontese da anni è presente con un raffinato Flagship Store Lanificio di Tollegno, punto di riferimento per la moda e lo stile. Interni total white e boiserie ne fanno un punto vendita estremamente raffinato, perfetta cornice per le sofisticate proposte SS 2015 del brand, ideate per lui e per lei.

Negozio Tollegno Santa Margherita 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA 14 maggio 2015
Tags
Ultimi articoli