-->

La Pro-Am CheBanca! apre l’Open

Di Fulvio Golob

Al via mercoledì 14 la prova inaugurale del 73° Open d’Italia, che precede i quattro giorni di gara. Nuovo sponsor la banca retail del Gruppo Mediobanca

In occasione dell’Open d’Italia, giunto quest’anno alla sua 73esima edizione, CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, ha fatto il suo ingresso nel mondo del golf . È infatti tra i principali Sponsor della manifestazione, che vede la partecipazione dei migliori esponenti a livello internazionale nello splendido scenario del Golf Club Milano, uno dei più antichi e prestigiosi circoli italiani, situato nella cornice del parco di Monza. E non solo. CheBanca! è Title Sponsor della PRO Am in programma il 14 settembre.

CheBanca! rappresenta per diversi motivi un unicum nel sistema bancario italiano: nata nel maggio 2008 come funding arm del Gruppo, è entrata sul mercato con un modello multicanale, capace di integrare i canali digitali – web, servizio clienti – e fisici – filiali leggere nelle principali città italiane. Un modello capace di offrire alti livelli di servizio, grande semplicità di gestione e costi ridotti. Fin dalla sua nascita CheBanca! ha condiviso con i propri Clienti interessi e passioni, per questo ha scelto di avvicinarsi a uno sport avvincente come il golf dando la possibilità di vivere con una prospettiva esclusiva l’atmosfera di uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati.

sito-yellow-advice

© RIPRODUZIONE RISERVATA 13 settembre 2016
Tags
Ultimi articoli