-->

La Polo Dry-Matic® per performances ottimali sul green e non solo!

Di Andrea Ronchi

Le polo Chervò, un must have per il guardaroba femminile e maschile, da scegliere in un’ampia gamma di colori e fantasie

PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2016 CHERVO’ PUNTA SU TECNOLOGIA E COLORE

Chervò, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf e il tempo libero, gioca con una delle sue tecnologie registrate di maggior successo, DRYMATIC®, arricchendola di nuove nuances e patterns originali.

La polo DRY-MATIC® è disponibile per uomo e per donna e rappresenta il mix perfetto tra eleganza, ricercatezza e mood sportivo, per creare il look ideale da poter indossare on & off course, per dividersi tra un meeting di lavoro e un torneo sul campo con amici.

Un tessuto tecnico pensato dall’azienda per affrontare il caldo e il sudore, grazie a una costante ricerca di materiali innovativi per affrontare tutte le condizioni climatiche, senza dimenticare un tocco chic, tipico del gusto italiano.

I capi DRY-MATIC® sono infatti realizzati con tessuti in microfibra di poliammide a struttura elicoidale, trattati con uno specifico finissaggio, che conferisce loro straordinarie proprietà di traspirabilità e rapida evaporazione del sudore, assicurando una freschezza continua, per performances ottimali dentro e fuori il campo da golf.

Wherever, whenever.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 23 giugno 2016
Tags
Ultimi articoli