-->

Torino: in campo per la FISIP

Di Andrea Ronchi

Al Circolo Golf Torino il 13 settembre andrà in scena il Premio Giovanni Nasi con raccolta fondi a favore della Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici

Il Circolo Golf Torino – La Mandria ospiterà, domenica 13 settembre, la 19ª edizione del Premio Giovanni Nasi, dedicato all’uomo di finanza e di sport che per oltre 3 decenni è stato il Presidente del Circolo torinese. La manifestazione si avvale anche quest’anno dell’appoggio di Intesa Sanpaolo Private Banking, al quale va aggiunto il sostegno del Circolo e del suo Presidente, Lorenzo Silva, che anche per il 2015 ha deciso di dedicare una sostanziosa parte degli introiti provenienti dalle iscrizioni alla Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici.
La manifestazione offrirà agli iscritti l‘opportunità di cimentarsi sul percorso che ha ospitato 3 edizioni dell’ Open d’Italia (nel 1999, nel 2013 e l’anno scorso).  La formula di gara prevede 18 buche Medal per i giocatori di 1ª categoria, Stableford per quelli di 2ª e 3ª e saranno premiati i primi 3 netti delle tre categorie, il 1° lordo, 1° Ladies, 1° Seniores, 1° Juniores e il 1°, 2°e 3° della categoria Golfisti con disabilità.
Non mancheranno tre premi speciali, offerti da Intesa Sanpaolo Private Banking, oltre a quelli messi in palio da Sestrières SpA Via Lattea (pass per gli impianti sciistici e green fee per la prossima stagione golfistica al Colle) e da Crevani, che offrirà palline a tutti i partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 01 settembre 2015
Tags
Ultimi articoli