-->

I complimenti di Martin Kaymer

Di Fulvio Golob

Grandissimo fair play del più famoso campione tedesco di golf dopo la vittoria dell’Italia e il secondo, consecutivo “no” alla candidatura della Germania

Pubblichiamo con molto piacere la dichiarazione a caldo di Martin Kaymer, che fra l’altro è stato uno dei testimonial della candidatura di Berlino alla Ryder Cup 2022. Parole che fanno sicuramente onore al fuoriclasse tedesco. Chapeau, Martin!

“Congratulazioni all’Italia!
Sono deluso dal fatto che la Germania ancora una volta non è stata nominata come paese ospitante per la Ryder Cup. Purtroppo, per il momento quello della Ryder resta un sogno irrealizzato. Condividere il fascino di questa straordinaria competizione con il pubblico tedesco sarebbe stata un’emozione indescrivibilmente speciale.
Tuttavia sono certo che a Roma, una delle più antiche e più emozionanti città in Europa, con tutta la sua storia sarà testimone di una eccezionale Ryder Cup 2022. Dalle mie esperienze passate in Italia posso dire che i fans italiani sono molto entusiasti e io farò del mio meglio per essere parte della Ryder Cup nel 2022!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA 15 dicembre 2015
Tags
Ultimi articoli