-->

Mercedes-Benz Grande Eclettica & Hole in One Club

Di Andrea Ronchi

Iscriviti e sfida gli altri golfisti nella gara più innovativa in Italia.
In palio meravigliosi premi tra cui l’invito all’Open Championship

La Grande Eclettica Mercedes-Benz è una competizione virtuale accessibile a tutti i golfisti amatoriali tesserati presso la Federazione Italiana Golf.

– Ai fini della validità della classifica, il giocatore può partecipare a qualsiasi competizione individuale
a colpi sul territorio nazionale, sulla distanza di 18 buche e in campi da golf affiliati alla FIG.

– La classifica prende in considerazione fino a 10 migliori score del giocatore e, tra questi, il sistema seleziona buca per buca Il miglior punteggio Stableford conseguito. La somma dei punteggi migliori buca per buca andrà a definire il risultato finale (netto e lordo).

– Alla chiusura delle classifiche, verranno premiati i 10 migliori giocatori della classifica netto e i 10 migliori giocatori della classifica lordo.

Il MercedesBenz Hole In One Club‚ e una competizione aperta a tutti i golfisti amatoriali tesserati presso la Federazione Italiana Golf.

– Verranno tenute in considerazione tutte le buche in un solo colpo ottenute dal giocatore in qualsiasi competizione individuale a colpi sul territorio nazionale, sulla distanza di i8 buche e in campi da golf affiliati alla FlG.

– Tutti i giocatori registrati che realizzeranno una buca in un solo colpo verranno inseriti nell’albo d’oro e premiati alla chiusura delle registrazioni in data 31 dicembre 2017.

Iscriviti gratuitamente su www.golfeturismo.it/mercedes-benz

* Verranno presi in considerazione i risultati conseguiti tra l’1 gennaio e il 31 dicembre 2017 in qualsiasi momento il giocatore si iscriva, saranno validi retroattivamente per la classifica e l’albo d’oro i risultati dall’1 gennaio 2017

Qui di seguito trovate l’elenco ufficiale dei premi in palio per la Grande Eclettica e per l’Hole in One Club:

http://www.golfeturismo.it/wp-content/themes/golfeturismo/mercedes-benz-doc/lista_premi_GE_e_HIOC.pdf

© RIPRODUZIONE RISERVATA 06 giugno 2017
Tags
Ultimi articoli