-->

È nato il GolfPass Liguria Golf

Di Isabella Calogero

Ecco il nuovo consorzio che vi mette a disposizione 11 campi, fra Liguria e Basso Piemonte e per un totale di 153 buche, a condizioni molto speciali

Nella necessità di fare sistema e nell’ottica di promuovere congiuntamente in Italia e in Europa le diverse opportunità offerte dal sistema dei Golf Club della Liguria e del Basso Piemonte, le bellezze ambientali e culturali della zona e tutte le attrattive che rendono interessante questo territorio, è nato il progetto GolfPass: è stato presentato venerdì 22 luglio presso il Golf Rapallo, alla presenza del neo presidente del circolo Attilio Riola, del presidente dell’AITG Fabrizio Pagliettini e della Responsabile della Delegazione Liguria, Egle Ponzano.

Sfruttando l’assoluta vicinanza tra i vari percorsi, l’acquisto di un GolfPass Liguria offrirà la possibilità di giocare sui 6 campi da 18 buche e sui 5 campi da 9 buche della Riviera Ligure e del basso Piemonte con prezzi di assoluto favore. Si può acquistare il GolfPass sul sito www.liguriagolf.com, presso gli hotel convenzionati e presso i Golf aderenti. Un esempio? 4 notti in hotel, 3 greenfees, la prenotazione dei tee time e una cena ligure tipica a soli 395 euro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 22 luglio 2016
Tags
Ultimi articoli