-->

Gioca Street Golf e vinci… Amsterdam

Di Andrea Ronchi

Sabato 7 maggio nella perla del Tigullio si gioca “per strada”, in un bellissimo contesto e si possono portare anche amici meno esperti…

Ultime novità dal 4° Challenge Santa  Street Golf – DAB Birra Cruda di sabato 7 maggio:

-I quattro giocatori del 1° team classificato vincono ANCHE…. volo aereo klm per Amsterdam

Team “porta due amici”: possono iscriversi alla gara anche team misti (2 giocatori  e 2 neofiti); gli istruttori saranno a disposizione per fornire le necessarie istruzioni e materiali di gioco… 

– Iscrizioni anche online

Dovrebbe essere davvero una bella giornata quella che si preannuncia per la quarta edizione del Challenge Santa Street Golf – DAB Birra cruda, il prossimo 7 maggio, a Santa Margherita Ligure.

Si gioca per strada, tra vicoli e piazzette, sostenuti anche dal tipo di passanti e turisti…, in alcuni degli angoli più belli della “Perla del Tigullio”

Se cliccate qui potete visionate l’ itinerario a 9 buche (una sulla spiaggia, un’altra in un’auto, una in un barchino…e molte altre ancora ).

Vi saranno due prelibati punti ristoro: uno in piazzetta S. Erasmo (al green di buca 7) ed uno al termine del percorso , con degustazione dei famosi gamberi rossi di Santa Margherita Ligure.

La formula è louisiana per team di 4 giocatori. La partenza sarà  “shot gun”, alle ore 14 circa, contemporaneamente da tutte le buche, con allocazione team-buca ad estrazione. Sarà quindi necessario presentarsi in Segreteria di gioco (al Villaggio Ospitalità organizzato presso l’Anfiteatro Bindi, Giardini a Mare) almeno un’ora prima dell’inizio della gara.

Tra le novità di quest’anno vi è la possibilità di iscrizione di   team “porta due amici”, ovvero  team composti da 2 giocatori e 2 neofiti; gli istruttori saranno a disposizione per fornire le necessarie indicazioni.

Saranno premiati il 1°, 2° e 3° team, il 1° team under 30, il 1° team “ladies”, il 1° team “Porta due amici”.

E chi vince il 4° Santa Street Golf… vola ad Amsterdam!  Quest’anno infatti c’è un premio eccezionale, per il primo team classificato: la compagnia aerea KLM offre 4 voli a/r Genova – Amsterdam.  Un premio davvero fantastico, che si somma alle altre belle sorprese previste per tutti i vincitori, e che saranno consegnate in sede di premiazione , la spettacolare Villa Durazzo, proprio sopra il Porto, alle h 18.30 circa (con cocktail).

Qui potete trovare tutti i dettagli sia sulla gara che sulle iniziative o servizi collaterali, ad esempio il photocontest organizzato dai fotografi amatoriali di S. Margherita Ligure, le offerte per i soggiorni hotel proposte dal Gruppo Albergatori S Margherita L – Portofino, la contemporaneità  del “Velafestival”, vero festival della Vela nel Mediterraneo, organizzato nell’area di Calata del Porto .

L’iscrizione alla gara può essere fatta anche online, a questo link

Per chi volesse provare per la prima volta l’emozione del gioco vi sarà nell’area del Villaggio ospitalità un gonfiabile golf-practice, messo a disposizione da F.I.G. , con istruttori del Golf Club Rapallo.

Quest’anno i proventi netti della manifestazione saranno devoluti ad uno speciale progetto del Comune di S. Margherita Ligure per acquisto di defbrillatori ad uso pubblico.

La manifestazione è promossa dal Comune di S. Margherita Ligure, il Golf Club di Rapallo e la società Progetto Santa Margherita; è organizzata dalla Pro Loco di Santa Margherita Ligure e dal Comitato “Team for Santa”, con la collaborazione di Ascom S. Margherita Ligure; la  segreteria organizzativa è affidata a Studio BC , con l’organizzazione  tecnica di StreetGolf TM.

 

L’organizzazione ringrazia:

Il Title sponsor DAB BIRRA CRUDA, che  conferma per il quarto anno la title sponsorship dello Street Golf di Santa Margherita Ligure.

Gli  Hole SponsorDAB – BIRRA CRUDA,  HISTOIRE DE PLAGE, GECAR MAZDA, CAFFE’ MUSETTI, RILASTIL, GRUPPO ALBERGATORI SML-PORTOFINO, RISTORANTE CAMBUSA E WINE LOUNGE DIVINO, BAGNI LA VALLETTA, GLI OPERATORI DELLA CALATA DEL PORTO (Santa Marina YachtsRistorante L’altro Eden , Ristorante Skipper, Tortuga American Bar AustinParker ,  Boutique Marinestar )

Gli sponsor tecniciKLM,  KIWI ST TROPEZLatte Tigullio, Biscotti Grondona, Azienda  Agricola Casale del Giglio  , Centro Nautico Ligure, Motor Marine Tigullio, CAaMS Cooperativa  Armatori Pescherecci Santa Margherita Ligure, SOCIETA’ REMIERA “GIANNI FIGARI” S. MARGHERITA LIGURE,  L’Altro Eden, Panificio Pinamonti, Panificio pasticceria Fiordiponti, , Ristorante Skipper, Tortuga American Bar , PEIRANO VIVAI.

E ringraziamenti anche a:   Istituto professionale  “Caboto”, Polizia Municipale

Segreteria organizzativa:
Studio BC   (per info e iscrizioni  tel 010 0983860,  segreteria@studiobc.it

Organizzazione tecnica:
Street Golf ™ – eventi@streetgolf.it

Sito web:

http://www.streetgolf.it/eventi/santa-margherita-ligure-2016/

© RIPRODUZIONE RISERVATA 28 aprile 2016
Tags
Ultimi articoli