Demo Tour 2015: l’epilogo di Tolcinasco

Di Andrea Ronchi

Al Castello Tolcinasco si è concluso il Demo Tour 2015, primo multi-test dell’attrezzatura organizzato da Golf & Turismo con i più importanti marchi golfistici. Dopo Royal Park I Roveri e La Montecchia, la carovana si è spostata nel circolo lombardo

Si chiudono le tende e si fanno i bilanci del Demo Tour 2015, il primo test day itinerante. Negli uomini azienda la consapevolezza di aver iniziato, insieme alla divisione eventi di Golf & Turismo, un nuovo e produttivo evento per portare i bastoni ai golfisti. Ogni azienda ha avuto a disposizione uno spazio con tutta la propria attrezzatura e i ritrovati tecnologici. Per i golfisti il paese dei balocchi. Provare un bastone, vederne le performance, personalizzarlo e, con due passi, passare allo stand successivo per confrontarlo con il modello di un’altra azienda.

Già si pensa al 2016 sia per le numerose richieste arrivate da molti circoli sparsi per l’Italia che per le tante novità che potranno essere inserite nei due giorni che diventeranno una vera e propria festa del golf.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 12 aprile 2015
Tags
Ultimi articoli