-->

Beneficenza e record al Torino

Di Gian Dell'Erba

Impegnati entrambi i percorsi del club per una Pro-Am a cinque che ha consentito di raccogliere oltre 31mila euro consegnati alla Onlus del quotidiano La Stampa

Domenica 20 novembre scorso, al Circolo Golf Torino, si è giocata una ProAm di beneficenza il cui ricavato è stato interamente destinato a Specchio dei Tempi (la Onlus del quotidiano La Stampa), per ricostruire le scuole di Arquata del Tronto distrutte dal terremoto. Partecipazione record. Hanno aderito infatti 42 squadre formate da un Pro e da 4 Amateur, un totale di 210 giocatori i quali hanno impegnato (altro record) entrambi i percorsi Blu e Giallo con partenza “shotgun” dalle 36 buche. Ma, più importante, è stata la somma consegnata: ben 31.340 Euro, grande soddisfazione per organizzatrici e organizzatori e sponsor che hanno offerto ricchissimi premi e il cocktail della premiazione.
1-squadra-percorso-giallo
Nelle foto, la consegna dell’assegno (da sinistra Stefano Dalla Villa di Specchio dei Tempi, Stefano Bono e Fabio Giuseppe Gaido del CG Torino), e le due squadre vincitrici,a sul percorso Blu e su quello Giallo.
1-squadra-percorso-blu
© RIPRODUZIONE RISERVATA 05 dicembre 2016
Tags
Ultimi articoli