-->

Audi quattro Cup: gran finale al Royal Park

Di Fulvio Golob

Quasi 200 giocatori in gara sul percorso Trent Jones
dello splendido circolo torinese. Ecco i vincitori

Giornata ideale quella di sabato 12 settembre per la conclusione di uno dei più prestigiosi tornei amatoriali iternazionali, l’Audi quattro Cup. Temperatura perfetta e cielo velato, con un piccolo rischio di pioggia che poi non si è concretizzato.

Sul meraviglioso percorso Trent Jones Sr. del Royal Park I Roveri, sono stati quasi 200 i finalisti presenti a Torino e giunti da tutta Italia al termine delle 56 gare di qualificazione. Dopo la cena di gala di venerdì sera in centro città, spazio al gioco fin dalle prime luci del giorno.

Gara a coppie ormai famosa disputata secondo la formula Greensome, la finale nazionale dell’Audi quattro Cup ha visto in campo i concorrenti fino a tardo pomeriggio, con la premiazione celebrata verso le 19,30. Al tavolo d’onore per distribuire i pregiati argenti Massimo Faraò, direttore marketing Audi, i responsabili di Absolute Golf (da anni perfetta organizzatrice del circuito) Carlo Martin ed Elisa Aristo, il presidente del Circolo, Allegra Agnelli, il general manager del Royal Park Romy Gai e il segretario sportivo del circolo, Laura Rege Gianas. Qui sotto i nomi dei vincitori.

Dal 29 novembre al 3 dicembre finale mondiale a Los Cabos, in Messico, con i migliori delle 60 nazioni in cui si è svolto nel 2015 il circuito dell’Audi quattro Cup.

Audi quattro Cup 2015

Finale Nazionale

Sabato, 12 settembre 2015

1^ Coppia Netta

Claudio Zuccari – Maurizio Santulli 48 punti

1^ Coppia Lordo

Michele Frants – Jacopo Zorzi 37 punti

2^ Coppia Netta

Tommaso Ragazzi – Matteo Barbini 46 punti

3^ Coppia Netta

Pietro Azzi – Carlo Alberti 44 punti

1^ Coppia Possessore Audi

Massimo Tarrini – Andrea Campi 41 punti

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 13 settembre 2015
Tags
Ultimi articoli