-->

13,5° Trofeo Bella:
be part of the game!

Di Andrea Vercelli

Da giovedì 10 a domenica 13 novembre al San Domenico Golf – Borgo Egnazia la nuova edizione della gara più originale del panorama golfistico italiano

Tutto pronto ormai al San Domenico Golf per ospitare l’edizione 13,5° della gara più bella che c’è, il Trofeo Bella, evento che non ha eguali in Italia per originalità e divertimento e che che nel corso degli anni ha saputo conquistarsi sempre più simpatie arrivando a generare infinite liste d’attesa per poter partecipare. È l’evento di golf che più si allontana dallo stereotipo della gara “classica”, offrendo un’unica occasione di incontro, divertimento e sport, arricchita da elementi di comunicazione assolutamente innovativi. Il progetto è nato dieci anni fa da un’idea di Simone Baudo e Filippo Rocca, titolari della Parking srl, dalla volontà di riunire gli amici golfisti in una giornata di festa. L’elemento che negli anni non è mai cambiato è lo spirito che si basa su dei cardini quali l’amicizia, il divertimento, la creatività e la passione per il golf.
Oggi il Trofeo Bella è molto più che una sola gara di golf, è una vera e propria community di persone; negli anni infatti è stato sviluppato un programma e una comunicazione che coinvolgono gli utenti durante tutto l’anno attraverso un programma variegato di attività.
L’edizione ‘invernale’, inaugurata nel 2015, ripropone lo stesso format di quella classica ma con l’aggiunta della trasferta in uno dei resort più amati dai golfisti italiani, Borgo Egnazia, che ospiterà quest’anno l’evento dal 10 al 13 novembre, con la tradizionale gara formula Lousiana a due giocatori prevista per sabato 12.
Il programma prevede l’arrivo dei protagonisti già da giovedì 10 con check in al Borgo Egnazia, prova campo al San Domenico e tempo libero per godersi le meraviglie del resort pugliese. Venerdì 11, dopo una ricca colazione tradizionale pugliese, è prevista l’accoglienza dei primi giocatori, la consegna degli immancabili gadget oltre agli score e al programma completo dell’evento. Per chi già presente al golf sarà possibile effettuare un altro giro di prova al San Domenico, mentre in serata, con l’arrivo degli ultimi partecipanti, è in programma l’aperitivo e un buffet dinner di benvenuto.
Sabato 12 via alla gara, con successiva premiazione, gala dinner e il tradizionale party al Borgo Egnazia, uno dei momenti clou e vero marchio di fabbrica del Trofeo Bella. Domenica 13 invece è in programma, per coloro che non hanno potuto utilizzare i free round precedenti la gara, la possibilità di giocare altre 18 buche sul bel links pugliese, prima del check out e il ritorno a casa.
Tanti e prestigiosi i partner che da anni seguono il Trofeo Bella e che anche in questa edizione non hanno voluto far mancare il loro appoggio: i main sponsor Colmar, Borgo Egnazia e Tag Heuer, gli official supplier Belvedere Vodka, My Style Bags e Veuve Clicquot, oltre a Bushnell, Kartell, Scuiscià, Apart e i media partner Golf & Turismo, Guilty e Gothacom.
E allora: “Be part of the game”, che lo spettacolo abbia inizio!
Per maggiori informazioni: www.trofeobella.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA 09 novembre 2016
Tags
Ultimi articoli