32 squadre, 18 buche divertenti, 1 Campionato famosissimo. Benvenute al Pallavicino femminile, il campionato più atteso da tutti i Club dei giovani italiani.

Basta uno sguardo in campo pratica, un controllo al tabellone e si capisce subito il livello di gioco. Ci sono le ragazze famose in campo e tutte le amiche del proprio circolo con i capitani sempre in allarme.

Vibrazioni, stress, agonismo, il Pallavicino è il teatro più intrigante di tutto l’anno.

Dopo i primi due giri il Campionato è a favore di Villa Condulmer che riesce sempre ad equilibrare i migliori due risultati su 3. Un gioco di squadra fluido e sincero che sembra lasciare poco spazio alle avversarie

Ma il golf, si sa, può cambiare le regole del gioco da un momento all’altro. Sale la squadra di Milano che tenta il grande recupero fino alla fine.

Ma le urla dal campo chiamano le telecamere sulla squadra di Padova, Aurora Grassetto tiene sempre il ritmo di gara, Giulia Bellini sceglie la regolarità, mentre Benedetta Moresco chiude sotto par.

Il check in recording area non lascia dubbi, è Padova a vincere la medaglia d’oro recuperando 8 colpi di distacco e vincendo di 2 sulle avversarie di Milano.

Menzione d’onore per Alessia Nobilio dell’Ambrosiano che conquista la classifica individuale con uno strepitoso 8 sotto al par.

Ragazze, 32 squadre tutte al femminile sono un orgoglio tricolore e luce per i nostri occhi. Siete affiatate, preparate e terribilmente accattivanti da osservare. Continuiamo ad esserne sicuri, state dipingendo i green di un rosa bellissimo, colore che inizia a conquistarci sempre di più

Avanti così, siete stupende

 

Swing Your Life