-->

Grand Final WinGolf a Terre dei Consoli

Di Fulvio Golob

Sabato 22 ottobre l’atto conclusivo del circuito che a Roma ha già conquistato centinaia di golfisti

È un finale di stagione intenso e ricco di emozioni quello che sta vivendo il WinGolf Tour 2016 che avrà il suo culmine con l’appuntamento più importante e atteso dell’anno, la Grand Final del 22 ottobre che si svolgerà sul meraviglioso percorso di Terre dei Consoli alle porte di Roma.
Già sede del Terre dei Consoli Open, tappa del Challenge Tour 2016, il campo disegnato da Robert Trent Jones Jr. vedrà sfidarsi i qualificati dai ranking Race to Ireland per ottenere i quattro lasciapassare per la quarta edizione del Social Media Open che si svolgerà in Irlanda dal 25 al 28 Aprile 2017. La Grand Final sarà aperta a chiunque volesse partecipare con una classifica a parte per gli “amici di WinGolf”.
La Grand Final si svolgerà su 18 buche con formula medal modificata 3 categorie. 
Una gradità novità aspetta tutti i finalisti: i risultati buca per buca di tutti i giocatori potranno essere seguiti “Live” online e sugli schermi tv in clubhouse grazie alle tecnologie messe a disposizione da VPAR, azienda inglese leader nel mondo per la gestione del live scoring. 
La gara si concluderà con un cocktail offerto a tutti i partecipanti che seguirà la premiazione e l’estrazione di numerosi premi offerti dagli sponsor.
Verranno premiati inoltre il vincitore dell’Official WinGolf Ranking, con una prestigiosa “Sacca Tour Callaway Masters 2016 Limited Edition”, ed il WinGolf Player of The Year.
Per info e iscrizioni www.wingolf.it
grand_final_terredeiconsoli_web
© RIPRODUZIONE RISERVATA 01 novembre 2016
Tags
Ultimi articoli