-->

Wingolf, non solo Roma!

Di Andrea Ronchi

Il circuito 2017, Race to The Canary Islands,
non limiterà le proprie tappe ai 9 campi romani
bensì toccherà sei regioni italiane

Dopo il grande successo del primo anno prenderà il via il 2 Aprile dal Parco De Medici Golf Club la nuova stagione del WinGolf Tour.
Protagonisti dell’edizione 2017, denominata Race to The Canary Islands, non saranno solo i 9 campi romani, ma anche Saturnia (27 maggio), Le Robinie (2 giugno), Colli Berici (3 giugno), Le Pavoniere (15 luglio), Antognolla (22 luglio) e il Golf Perugia (23 Luglio).
Il circuito, dal ricchissimo tavolo di premiazione, avrà il suo culmine con l’appuntamento più importante e atteso dell’anno, la Finale Nazionale del 23 settembre, dove i vincitori delle singole tappe e i primi 30 dell’Ordine di Merito WinGolf Members si sfideranno sul meraviglioso percorso di Terme di Saturnia per aggiudicarsi uno dei quattro soggiorni di quattro notti presso il The Ritz Carlton Abama di Tenerife messi in palio da WinGolf.
Confermata la partnership tecnica con Callaway, e la collaborazione con Acentro Viaggi, Ferrarelle, Raimondi Golf Shoes, Mediolanum, Concessionaria Fiori, CasaRe, Golf Shop Parco de Medici, French Dental Clinica, Studio Losi Cantore Calabrese, Eur Medical e Venturini Ceramiche e Mental Coaching.
Tra le new entry del 2017 Ovvo Optics, linea di occhiali americana realizzata con un combinato di acciaio chirurgico e titanio fusi insieme, Osteria Margherita & Cafè Friends Porto di Roma, AvSet e Comfer.
Assoluta novità del WinGolf Tour 2017 è l’introduzione della tecnologia VPAR dove tutti i partecipanti, scaricando l’app Vpar potranno vivere l’esperienza del live scoring e visualizzare la propria posizione e quella dei propri amici in tempo reale sul leaderboard in clubhouse, sul proprio smart phone o sul sito www.wingolf.it
Ad ogni gara saranno premiati il 1° Lordo, il 1° e 2° Netto di Categoria, 1° Lady, 1° Senior e i premi speciali per il Longest Drive Maschile e Femminile e il Nearest to the Pin Maschile e Femminile.
Non manchera’ la Buca Speciale WinGolf e altre gare nella gara.
Confermata la partnership con Golf & Turismo come media partner, le gare del WinGolf Tour saranno seguite anche da Golf Television.
Ecco i prossimi appuntamenti in programma: Olgiata (22 Aprile), Fioranello (3 Maggio), Parco de Medici (11 Maggio), Roma Acquasanta (18 Maggio),
Terme di Saturnia (27 Maggio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA 29 marzo 2017
Tags
Ultimi articoli