Una Golf Cup by Bionike a Cavaglià

Di Andrea Ronchi

Il 5 giugno il circuito organizzato da Una Hotels & Resort farà tappa nel bel circolo biellese, un’occasione ideale per un lungo weekend alla scoperta dei campi piemontesi

UNA Golf Cup By Bionike, il circuito golfistico organizzato da UNA Hotels & Resorts nei campi più belli d’Italia e d’Europa, farà tappa domenica 5 giugno al Golf Club Cavaglià. Il percorso a 18 buche è adiacente al resort UNA Golf Hotel Cavaglià, immerso nel cuore verde del Piemonte, che offre inoltre 37 camere, palestra, piscina e ristorante.
Le successive tappe previste sono domenica 17 luglio all’Old Course Cannes Mandelieu di Cannes e sabato 23 luglio al Golf Club Am Mondsee di Salisburgo. Sabato 30 luglio il circuito si sposterà sul percorso del Golf Club Garlenda, a Savona.

Le gare verranno disputate con la formula 18 buche Stableford 3 categorie (la prima, 0-12 riservata, la seconda, 13-20 riservata e la terza 21-36 limitata), secondo le regole del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews, adottate dalla F.I.G. e secondo le regole locali in vigore nei circoli ospitanti. Per ogni tappa sono previsti i seguenti premi: 1°e 2° netto di ogni categoria, 1° lordo, 1° Senior, 1° Lady e 1° netto assoluto chirurghi, medici e farmacisti. Al termine della premiazione si terrà poi un’estrazione, che darà a tutti i partecipanti la possibilità di aggiudicarsi un soggiorno per due persone presso una delle strutture UNA Hotels & Resorts. Per info, organizzazione tecnica: UNA Poggio dei Medici Golf Club – Via San Gavino, 27 – 50038 Scarperia (FI) Tel. 055 8435562 – Fax 055 8430437 – info@golfpoggiodeimedici.com.

UNA Hotels & Resorts prevede anche numerose offerte per soggiorni nei suoi due golf resort con percorso a 18 buche. UNA Poggio dei Medici, sulle colline Toscane del Mugello, a pochi chilometri da Firenze, con piscina e centro benessere, situato direttamente sul prestigioso campo dell’UNA Poggio dei Medici Golf Club, offre il pacchetto “Golfing in Tuscany”, che comprende un soggiorno di due notti in camera doppia, con colazione a buffet, un green fee giornaliero a persona, accesso al bagno turco e alla piscina esterna, e sconto del 15% al ristorante. Prezzo a partire da 289 euro a persona. A chi preferisce giocare in Piemonte, l’UNA Golf Club Cavaglia, offre il pacchetto “Soggiorno di Golf in Piemonte”, che comprende un soggiorno di due notti in camera doppia, con colazione a buffet, un green fee giornaliero a persona, accesso alla piscina esterna, e un omaggio. Prezzo a partire da 115 euro a persona. Info www.unahotels.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 30 maggio 2016
Tags
Ultimi articoli