-->

Fineco: finale in arrivo

Di Andrea Ronchi

50 tappe in tre mesi e una finale in arrivo, ad Arzaga, dove i quattro migliori giocatori vinceranno un soggiorno a St Andrews

O

ltre 50 le gare del Fineco Golf Club disputate tra aprile e luglio e migliaia i giocatori che si sono sfidati sui green più importanti della Penisola. Nonostante l’arrivo del caldo estivo, sono state accolte con grande entusiasmo le tappe organizzate con il supporto dei Personal Financial Advisor di Fineco a luglio:  moltissimi i giocatori che si sono alternati sul green del Circolo Golf Rapallo nella tappa del 2 luglio, dove Lucia Gatteschi e Giampaolo Macrì, consulenti Fineco, hanno accolto i partecipanti con apprezzati momenti di convivialità durante tutta la giornata.

In Lombardia ottima riuscita per la tappa organizzata a Le Robinie dall’Area Manager Stefano Amadei, grande appassionato di golf, e per la gara del Golf Vigevano di Federico Barci del 3 luglio. In contemporanea la tappa Toscana del Cosmopolitan, organizzata da Mirco Tognoni che ha raccolto molte adesioni tra clienti e appassionati. Il grande caldo è stato protagonista delle gare disputate il 9 e 10 luglio: Monticello, dove si sono registrate circa 100 presenze, Cà Amata, Cansiglio e Arzaga, prossima sede della finale del circuito. Sul campo dell’Asiago Golf Club, l’ultima tappa del mese prima della pausa estiva, in 94 si sono affrontati su uno dei campi di montagna più apprezzati in Italia. Le gare riprendono il 27 agosto con il recupero della gara di Menaggio & Cadenabbia. Le qualificazioni si concluderanno con le tappe piemontesi a La Margherita e a Castelconturbia, previste il 9 e 10 settembre. L’appuntamento per tutti i finalisti è venerdì 23 settembre ad Arzaga Golf Club, dove la sfida si farà accesa: obiettivo conquistare un soggiorno a St Andrews, il sogno di tutti gli appassionati di golf.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 12 settembre 2016
Tags
Ultimi articoli