Tre P scende in campo

Di Andrea Ronchi

L’azienda di noleggio e gestione di carrelli elevatori sceglie il golf per promuovere la propria attività con una gara a Cherasco

Con una giornata che si preannuncia all’insegna del divertimento, grazie alla formula 4 palle la migliore, l’azienda Tre P fa il proprio esordio nel golf. L’appuntamento è per il 13 maggio a Cherasco.

Tre P ha trent’anni di esperienza nella vendita, noleggio e gestione di carrelli elevatori, quindi con una profonda conoscenza delle esigenze specifiche di ogni cliente e le migliori soluzioni nel campo del material handling. Tre-P Carrelli – Linde Official Dealer – dal 1983 sviluppa soluzioni di material handling a 360º, in grado di rispondere in maniera specifica a ogni tipo di progetto ed esigenza.

Ma perché il golf per promuoversi? “Da sempre abbiamo posto il cliente e le sue aspettative al centro del nostro core value offrendo un vero e proprio supporto al business, nato da investimenti costanti, attenzione verso lo sviluppo tecnologico e personale qualificato e aggiornato, senza tralasciare valori come la sostenibilità e la sicurezza – ci raccontano – In questo mondo ci sono tantissimi imprenditori che mettono la qualità al centro delle proprie attività, condividendo così i nostri stessi valori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 04 maggio 2017
Tags
Ultimi articoli