-->

Buona la prima per Barclays

Di Andrea Ronchi

Sei tappe nei più bei circoli italiani per il circuito di Barclays riproposto per il quarto anno di fila

Con la tappa del Golf Club Royal Park ha preso il via il Barclays Golf Tour.

Il circuito rientra in un progetto ben più ampio, chiamato “Passioni Vincenti”: una serie di eventi unici ideati in esclusiva per i clienti Barclays con l’intento di far vivere l’esperienza Barclays Premier, fatta non solo di prodotti e servizi bancari di alto livello ma anche di iniziative prestigiose in ambiti come sport, arte e intrattenimento.

Il Barclays Golf Tour rientra tra le tante iniziative promosse attraverso il Barclays Premier Club, il programma di loyalty che riconosce e premia la fedeltà dei clienti Premier del brand offrendo privilegi e benefici. Grazie a partnership esclusive, i clienti del club hanno infatti la possibilità di partecipare a prestigiosi eventi e iniziative usufruendo, inoltre, di convenzioni e promozioni speciali dedicate, in Italia e all’estero.

I campi designati per permettere di condividere il motto del circuito, ossia “take your bogey-free round” (una speranza per tutti i golfisti) sono:

2 aprile Royal Park
17 aprile Bologna
14 e 15 aprile Marco Simone
21 maggio Le Robinie
28 maggio Asolo

Chi vuole avvicinarsi a questo sport, potrà godere della possibilità offerta da Barclays di clinic nel pomeriggio, prima di chiudere la giornata con un cocktail e la premiazione di chi, quel giorno, ha battuto gli altri e soprattutto se stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 04 aprile 2016
Tags
Ultimi articoli