Lignano si veste di rosso

Di Andrea Ronchi

Il circuito AEG si conclude nel circolo friulano dopo sette tappe iniziate il 10 maggio a Villa Condulmer

AEG Golf Challenge è arrivato al proprio epilogo. Dopo aver toccato alcuni tra i più bei circoli del nord e centro Italia, il circuito fa tappa a Lignano con il proprio ricco allestimento fatto dei propri prodotti che annoverano le tecnologie di cottura e di lavaggio più innovative e i risultati che si possono ottenere a casa propria con apparecchiature nate dalla ricerca più avanzata nell’innovazione domestica.

Durante le giornate di golf AEG sono proposti momenti di show-cooking, insieme agli chef della Electrolux Chef Academy, e attività di show-washing, con dimostrazioni di lavaggio e asciugatura di capi pensati per il golf. Una live experience che permette agli ospiti di valutare direttamente la perfezione dei risultati, anche nel caso di abbigliamento tecnico di cui occorre preservare al massimo le caratteristiche originali.

Nell’area cucina gli chef utilizzano piani cottura a induzione MaxiSense® e forni multifunzione ProCombi e SousVide: le tecnologie più avanzate oggi a disposizione. Accanto alle loro prelibatezze, anche una flûte di Champagne Pommery attende gli ospiti.

Protagoniste dello show-washing la lavatrice ÖkoMix e la lavasciuga ÖkoKombi, le stesse in palio per il premio della «Buca-in-uno, un lavaggio perfetto per un colpo perfetto». E che andranno a premiare anche il vincitore del nuovo AEG Super Challenge, ovvero il giocatore che al termine del circuito avrà totalizzato il maggior numero di punti Stableford. Un ranking che unisce le sette tappe, e che propone un percorso tra campi molto diversi tra loro per natura e tipo di sfida.

Il rosso AEG è anche quello dei preziosi vasi di Venini, che accompagnano il circuito dalla prima edizione premiando le tre categorie, i premi speciali e la miglior coppia «in famiglia». Il «Nearest-to-the-pin, verso la perfezione» è affidato a La Rinascente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 30 giugno 2015
Tags
Ultimi articoli