-->

I grandi circuiti – AEG Golf Challenge

Di redazione

Il rosso, di AEG, e il verde dei fairway si mescolano nella terza edizione del golf challenge che visiterà sette tra i più bei circoli d’Italia. Via il 10 maggio da Villa Condulmer

Prende il via il 10 maggio, il terzo AEG Golf Challenge, circuito di sette gare che porterà nei prossimi mesi il rosso di AEG sul verde dei campi più belli d’Italia.

AEG Golf Challenge rappresenta l’occasione ideale per vivere la passione del golf scoprendo, a bordo campo, le tecnologie di cottura e di lavaggio più innovative e i risultati che si possono ottenere a casa propria con apparecchiature nate dalla ricerca più avanzata nell’innovazione domestica.

Durante le giornate di golf AEG, in calendario tra maggio e luglio, sono proposti momenti di show-cooking, insieme agli chef della Electrolux Chef Academy, e attività di show-washing, con dimostrazioni di lavaggio e asciugatura di capi pensati per il golf. Una live experience che permette agli ospiti di valutare direttamente la perfezione dei risultati, anche nel caso di abbigliamento tecnico di cui occorre preservare al massimo le caratteristiche originali.

Nell’area cucina gli chef utilizzano piani cottura a induzione MaxiSense® e forni multifunzione ProCombi e SousVide: le tecnologie più avanzate oggi a disposizione. Accanto alle loro prelibatezze, anche una flûte di Champagne Pommery attende gli ospiti.

Protagoniste dello show-washing la lavatrice ÖkoMix e la lavasciuga ÖkoKombi, le stesse in palio per il premio della «Buca-in-uno, un lavaggio perfetto per un colpo perfetto». E che andranno a premiare anche il vincitore del nuovo AEG Super Challenge, ovvero il giocatore che al termine del circuito avrà totalizzato il maggior numero di punti Stableford. Un ranking che unisce le sette tappe, e che propone un percorso tra campi molto diversi tra loro per natura e tipo di sfida.

AEG Carimate foto©claudio scaccini

AEG Carimate
foto©claudio scaccini

Dal parco secolare di Villa Condulmer, nella campagna veneta, a quello di Carimate (Como) che, in un continuo saliscendi, entra in gioco in ogni colpo. Profumo di mare a Cervia e Lignano. Grandi querce protagoniste sulle colline di Udine e acqua in abbondanza tra le buche dell’Ambrosiano (Milano). La super sfida all’Olgiata di Roma, con restyling firmato dal designer americano Jim Fazio e sede di importanti tornei internazionali.

Il rosso AEG è anche quello dei preziosi vasi di Venini, che accompagnano il circuito dalla prima edizione premiando le tre categorie, i premi speciali e la miglior coppia «in famiglia». Il «Nearest-to-the-pin, verso la perfezione» è affidato a La Rinascente.

AEG Golf Challenge è parte integrante dell’AEG Experiential Platform, che prevede la partecipazione di AEG anche come partner della Pommery Golf Cup, circuito di 5 gare che si svolge tra maggio e settembre in alcuni dei più prestigiosi golf club Italiani.

«AEG ha scelto di unirsi al mondo del golf perché, chi ama il golf, ama la perfezione – afferma Francesco Ferraro, Brand Manager AEG – Ogni dettaglio è infatti importante e contribuisce a rendere perfetta una giornata sul green. Il consumatore ideale quindi, per una marca che da più di un secolo utilizza lo stesso pay off “Perfekt in Form und Funktion”. Parole che non rappresentano solo uno slogan ma la base della filosofia progettuale di un’azienda che da 125 anni ha rivoluzionato con i suoi prodotti la vita in casa».

Per maggiori informazioni www.aeg-electrolux.it

AEG Golf Challenge 2015

o Domenica 10 maggio – Villa Condulmer (Tv)
o Sabato 23 maggio – Carimate (Co)
o Domenica 31 maggio – Cervia (Ra)
o Domenica 7 giugno – Ambrosiano (Mi)
o Sabato 13 giugno – Udine
o Sabato 27 giugno – Olgiata (Roma)
o Domenica 5 luglio – Lignano (Ud)

© RIPRODUZIONE RISERVATA 09 maggio 2015
Tags
Ultimi articoli