-->

Fineco: nuova veste

Di Andrea Ronchi

Il circuito ormai alle porte diventa ancora più esclusivo
con 19 appuntamenti organizzati dai Private Banker Fineco,
al fianco dei migliori clienti nei più prestigiosi club italiani

Al via l’edizione 2017 del Fineco Golf Club, quest’anno in una veste completamente rinnovata e dal carattere ancora più esclusivo. Un calendario di 19 Invitational, appuntamenti d’élite organizzati dai Private Banker Fineco che coinvolgeranno i migliori clienti appassionati di golf in giornate di gare di elevato livello agonistico ma anche di svago e relax in alcuni dei più importanti circoli italiani. Tra questi Bergamo L’Albenza, Argenta, La Pinetina, Trieste, Udine, Villa d’Este e tanti altri. Occasioni imperdibili per gli amanti del golf di sfidarsi sui più importanti green, in contesti di elevato standing, con intere giornate a loro dedicate per un’esperienza di gioco unica. Intense giornate di gara ma non solo: tutti i partecipanti potranno infatti godere dell’ospitalità delle prestigiose club house in cui verranno organizzati momenti di convivialità e incontro durante e a conclusione delle giornate e buvette a disposizione dei giocatori per piacevoli momenti di pausa durante le fasi di gioco.

Un nuovo stile dunque per il Fineco Golf Club 2017, un vero e proprio appuntamento pensato su misura per i clienti di fascia alta appassionati di golf, che dentro e fuori dal green hanno esigenze sofisticate. I consulenti Fineco, protagonisti in campo e organizzatori delle tappe, saranno a disposizione per approfondire i servizi di advisory specializzata dedicati alla clientela di fascia alta, segmento sempre più importante per la Banca, che oggi si afferma tra le prime realtà del settore Private Banking in Italia.

Un posizionamento rafforzato dalla recente implementazione della nuova struttura Private di Fineco, mirata a potenziare le competenze di circa 250 private banker scelti tra i migliori professionisti della rete di consulenti della banca, con l’obiettivo di proporre servizi dedicati alla clientela di fascia alta.

Servizi di consulenza finanziaria per obiettivi, fee only e tradizionale, gestioni patrimoniali, servizi di protezione e trasmissione del patrimonio personale e aziendale, consulenza legale e fiscale, si aggiungono i nuovi servizi dedicati anche ai clienti imprenditori, quali consulenza su Corporate Advisory e M&A, Private Credit e Private Equity e soluzioni personalizzate di protezione assicurativa.

Un servizio di advisory altamente specializzato e personalizzato, orientato a individuare gli obiettivi di vita del cliente e a soddisfare le esigenze specifiche di gestione del patrimonio. Il tutto sulla base dei principi fondanti della consulenza finanziaria di Fineco: trasparenza, qualità dei servizi, valorizzazione del rapporto consulente-cliente, pricing chiaro e corretto.

Noi siamo pronti, e voi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA 03 aprile 2017
Tags
Ultimi articoli