-->

Fineco Golf Cup 2018 Carimate

Di Revina Ormeni

Notevole successo per la tappa del prestigioso circuito.

Come a conclusione di una buona cena, il dolce è arrivato in fondo per le quattro tappe del mese di maggio del Fineco Golf Club. Grande successo infatti per la tappa del 17 maggio al Golf Club Carimate, una della 10 gare Invitational dell’anno, organizzata dal consulente Fineco Giuseppe Fatrizio e dall’Area Manager Stefano Amadei, che organizza gare nel circolo lombardo da oltre 20 anni.
Il percorso si è presentato in perfette condizioni, piacevolmente circondato dai colori primaverili degli alberi in fiore. Alla buca nove i giocatori hanno anche potuto gustare le specialità offerte dallo sponsor della giornata.
La partenza shot gun alle 12:30 ha permesso di gestire al meglio i tempi di gioco evitando lunghe pause tra le partenze e permettendo ad alcuni team di concludere il percorso già intorno alle 17.00.
I giocatori si sono poi intrattenuti sulla terrazza del ristorante, dove hanno potuto godersi il meritato relax e il bel sole primaverile che ha allietato tutta la giornata.
A seguire si è tenuta la cena con la consueta consegna degli omaggi: tra questi un lingottino d’argento, molto apprezzato da tutti i partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 29 giugno 2018
Tags
Ultimi articoli