Ceo Invitational 2016? Iscriviti al Ceo Club

Di Andrea Ronchi

Il Ceo Invitational si completa e diventa un Club dedicato al management e al business, aperto anche ai Direttori Generali

Il mondo del business ha bisogno di momenti relazionali per accrescere il proprio networking. Iniziative di altissima qualità sono ormai un’esigenza e rispondono pienamente a una domanda diffusa.

Il CEO CLUB si rivolge all’alta dirigenza aziendale e quindi a golfisti che ricoprono le posizioni di Chief Executive Officer, Chairman, Business Owner, Country Manager e Chief Operating Officer di società di capitale. CEO CLUB è la community del management e del business nel panorama italiano, alimentata da strumenti che informano gli iscritti e li coinvolgono in iniziative a loro riservate.

Il golf è una passione che accomuna, gli eventi un motivo di incontro, il parterre un’opportunità di confronto.
Scoprite tutti i vantaggi e le iniziative riservate ai Ceo Club Members visitando il sito www.golfeturismo.it/ceo-club/

CEO CLUB INVITATIONAL 2016 NOVITA’
L’evento nell’evento. Tra i partecipanti del Ceo Invitational 2016, cinque fortunati vincitori partiranno in Business Class per un meraviglioso resort nell’Oceano Indiano.
Seguici e scopri come programmare la tua partenza. La nona edizione si terrà il 1° luglio 2016, presso il Golf Club Milano.

CEO CLUB INVITATIONAL 2017 NOVITA’: UN GRANDISSIMO EVENTO PER I 10 ANNI
Publimaster ha il piacere di annunciare che il 10° CEO Invitational si disputerà presso il San Domenico Golf. I 74 finalisti che passeranno il taglio del CEO Ranking 2017 saranno quindi ospiti presso Borgo Egnazia per un long weekend.

Iscriviti subito al Ceo Club, scegli la formula che preferisci e entra a far parte di un grande networking di management e di business.*

*Iscrizione al ranking 2017 omaggio per chi si iscrive entro il 30 aprile 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA 15 gennaio 2016
Tags
Ultimi articoli