-->

Caviale e Champagne

Di Andrea Ronchi

Al Pevero Golf, in Costa Smeralda, il 30 luglio si è vissuta una giornata all’insegna dello stile di vita: la Calvisius & Laurent-Perrier Cup

Nel cuore della Costa Smeralda, sul mare cristallino tra il Golfo del Pevero, e la baia del Cala di Volpe, sabato 30 luglio ha avuto luogo la Calvisius & Laurent-Perrier Cup edizione 2016.

Nel suggestivo campo di quasi 60 ettari, disegnato nel 1969 da Robert Trent Jones, caviale e champagne si si sono dati appuntamento per una competizione che unisce sport, bellezze naturali e specialità enogastronomiche di prestigio.

10

Calvisius Caviar, protagonista assieme al celebre Champagne Laurent-Perrier del cocktail che segue la gara, è il caviale italiano per eccellenza, il più famoso ed esportato in tutto il mondo: elegante rappresentante del Made in Italy sulle tavole più prestigiose, offre ad appassionati e intenditori una profondità di gamma impareggiabile.

Appartenente alla Qatar Holding e facente parte, insieme a tutti i Luxury Hotels (Cala di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo), del brand Costa Smeralda, il Pevero viene oggi considerato uno dei migliori percorsi al mondo per il suo impareggiabile panorama e per la difficoltà di gioco che mette alla prova anche i golfisti più esperti. Da molti anni è classificato nei TOP100 Golf of the World.

In questo pittoresco contesto di macchia mediterranea animata da formazioni rocciose e laghetti naturali, stagni naturali tra le rocce e un profumato sottobosco di ginepro, mirto e corbezzolo, il Pevero Golf Club è stato a fare da magica cornice ad un evento estivo di grande richiamo,  capace di riunire, in un solo colpo d’occhio, il piacere del gioco, della vista e del gusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 20 luglio 2016
Tags
Ultimi articoli