-->

BMW Golf Cup: rush finale

Di Andrea Ronchi

Dopo la pausa di agosto si torna in campo per le ultime gare che porteranno alla finale al Donnafugata e per quanti fanno hole in one…

BMW Golf Cup International: la sfida con te stesso continua

Dopo l’estate si torna in campo con il rush finale della BMW Golf Cup International: mancano infatti poche tappe prima della finale di campionato in Sicilia, che si terrà all’esclusivo Donnafugata Golf Resort & SPA, dove i migliori si metteranno alla prova in una sfida all’ultimo swing.

“Hole in One”Award: più alta la posta in palio, più adrenalinica la sfida

A ogni tappa, chi per primo riuscirà nel colpo ad una buca prestabilita, si aggiudicherà un weekend per due persone presso un esclusivo resort QC Terme, da raggiungere a bordo della Nuova BMW Serie 5. Ma è nella Finale Nazionale che ci si gioca il tutto per tutto: chi riuscirà nell’impresa si aggiudicherà la Nuova BMW Serie 5.

Nuova BMW Serie 5. La vera sfida sarà resisterle

Il golf è performance, dinamismo, sportività. Valori che BMW condivide da sempre e che la Nuova BMW Serie 5 incarna alla perfezione. Con la sua guida dinamica, il suo design sportivo e il massimo del comfort saprà conquistare l’anima sportiva di chiunque.

Scoprite la Nuova BMW Serie 5, presente in tutte le tappe della BMW Golf Cup International 2017.

SCOPRI TUTTE LE TAPPE

© RIPRODUZIONE RISERVATA 31 agosto 2017
Tags
Ultimi articoli