BMW Golf Cup International

Di Andrea Ronchi

Mettiti alla prova in uno dei tornei amatoriali più importanti al mondo

BMW Golf Cup International 2017
L’edizione 2017 del torneo amatoriale di BMW ha avuto inizio sabato primo aprile presso il Golf Club di Castello Tolcinasco (MI) e conferma il forte legame di valori, tra BMW e il Golf.
Come ogni anno, il torneo si distingue per importanza, numero di partecipanti, quantità di appuntamenti e paesi impegnati, con 50 nazioni di tutto il mondo coinvolte contemporaneamente.

Edizione 2017. Tante novità e una sola grande protagonista: la Nuova BMW Serie 5
Tra le novità spicca l’“Hole in One” Award: a ogni tappa, chi per primo riuscirà nel colpo ad una buca prestabilita, si aggiudicherà un weekend per due persone presso un esclusivo resort QC Terme, da raggiungere a bordo della Nuova BMW Serie 5. Chi invece riuscirà nell’impresa in occasione della Finale Nazionale si aggiudicherà la Nuova BMW Serie 5.

Il torneo
Giunto alla sua 31 edizione, il torneo vede la collaborazione con 38 Concessionari BMW e altrettante tappe in calendario da aprile a ottobre sull’intero territorio nazionale.

Il prossimo appuntamento in programma è previsto sabato 22 aprile presso il Golf Club Monticello, in provincia di Como.

I vincitori delle singole tappe si sfideranno poi in Sicilia sul green del Donnafugata Golf & Resort nell’ambitissima ed esclusiva Finale Nazionale.
I primi classificati saranno i 3 portacolori dell’Italia alla Finale Mondiale che si svolgerà in Sudafrica.

CTA (se cliccabile):

SCOPRI TUTTE LE TAPPE

 

CTA (se non cliccabile):

SCOPRI TUTTE LE TAPPE SU BMW.IT/GOLF

© RIPRODUZIONE RISERVATA 13 aprile 2017
Tags
Ultimi articoli