-->

BMW Golf Cup International: i prossimi appuntamenti

Di Andrea Ronchi

Entra nel vivo l’edizione 2017
di uno dei circuiti più attesi dell’anno
con protagonista la nuova Serie 5

L’edizione 2017 della BMW Golf Cup International sta entrando nel vivo. I prossimi appuntamenti in programma sono previsti domenica 14 maggio presso il Golf Club Santo Stefano, in provincia di Reggio Emilia, e presso il Golf Club Perugia in località Santa Sabina, a Perugia.

La protagonista di sempre: la nuova BMW Serie 5.

Al volante, proprio come in una partita di golf, è fondamentale essere in grado di guardare lontano e poter concentrare l’attenzione dove più serve. Per questo, sulla Nuova BMW Serie 5 sono disponibili Fari LED Adattivi con le seguenti funzioni: Adaptive Light Control, Cornering Lights e High Beam Assistant.

Adaptive Light Control
L’Adaptive Light Control permette una distribuzione variabile della luce in città e in autostrada, offrendo un’illuminazione ottimale del manto stradale in tutte le condizioni.

Cornering Lights
Le Cornering Lights integrate si attivano automaticamente già a vettura ferma nell’azionamento degli indicatori di direzione o in caso di sterzata per migliorare la visibilità nell’ingresso e durante la percorrenza di curve.

High Beam Assistant
L’High Beam Assistant antiriflesso, a seconda delle condizioni di traffico e luce, regola in modo automatico e progressivo gli abbaglianti, controllando le auto che precedono e che arrivano dalla direzione opposta ed evitando di abbagliarle.

Vieni a vedere di persona la massima espressione di tecnologia BMW a bordo della Nuova BMW Serie 5, presente in tutte le tappe della BMW Golf Cup International 2017.
Clicca qui per il calendario

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 09 maggio 2017
Tags
Ultimi articoli