-->

BMW Golf Cup: gli appuntamenti dell’estate

Di Andrea Ronchi

Il circuito promosso dalla casa automobilistica tedesca entra nel vivo con le tappe di giugno e luglio. Benvenuta estate

Siamo arrivati alle tappe estive della BMW Golf Cup International e il gioco si fa sempre più duro! Il circuito prevede appuntamenti dal sapore molto diverso nei mesi di giugno e luglio. Si passa da Verona a Salerno, dal mare della Romagna alle Dolomiti. Ecco di seguito tutti gli appuntamenti delle prossime settimane:

24 giugno

– Golf Club Verona (VR)

– Il Quadrifoglio (SA)

25 giugno

– Golf Club Margara (AL)

2 luglio

– Golf Club Arzaga (BS)

8 luglio

– Cosmopolitan Golf&Country Club (PI)

– Golf Club Cervia (RA)

9 luglio

– Dolomiti Golf Club (TN)

Nuova BMW Serie 5 Touring: pensata per stupire.

Nel golf la precisione e l’attenzione ai dettagli sono tutto. La Nuova BMW Serie 5 Touring rispecchia alla perfezione questa cura maniacale per i particolari grazie a diverse features che garantiscono il massimo del controllo e delle prestazioni in qualsiasi momento.

BMW WI-FI HOTSPOT

Oggi essere sempre connessi è diventato fondamentale. Per questo la Nuova BMW Serie 5 Touring ha a disposizione il BMW WI-FI Hotspot che permette di collegare fino a dieci diversi dispositivi.

BMW WIRELESS CHARGING

Salendo sulla propria BMW non sarà più necessario collegare il telefono: grazie all’interfaccia Bluetooth avanzata e al nuovo piano di carica induttiva, è possibile collegare e ricaricare senza cavi tutti gli smartphone predisposti.

BMW PERSONAL LEARNED DESTINATION

Con un semplice clic potete importare ogni percorso abituale direttamente nel sistema di navigazione integrato nella vettura, memorizzarlo e utilizzarlo ogni volta che ne avrete bisogno.

Clicca qui per il calendario

© RIPRODUZIONE RISERVATA 15 giugno 2017
Tags
Ultimi articoli