Barclays golf tour: al via la quarta edizione

Di Andrea Ronchi

Dopo la sponsorizzazione dell’Open d’Italia dello scorso anno, la Banca rinnova il proprio interesse nel golf, promuovendo il proprio circuito nei principali circoli

S

abato 2 aprile è stata la data d’esordio della quarta edizione del Barclays Golf Tour, il prestigioso circuito golfistico sponsorizzato da Barclays, organizzato per il quarto anno consecutivo in alcuni dei migliori circoli di golf italiani.

In particolare, Il Golf Club Royal Park di Fiano, in provincia di Torino, ha fatto da cornice alla prima di sei tappe, che da aprile a maggio 2016 coinvolgeranno in avvincenti competizioni i clienti Barclays, che negli anni hanno dimostrato sempre maggiore entusiasmo verso questa iniziativa.

Il connubio tra Barclays e il Golf, ben noto anche a livello internazionale, è stato ulteriormente rafforzato anche in Italia grazie al successo delle precedenti edizioni, ma soprattutto a seguito del ruolo di Official Bank Partner – al fianco di prestigiosi partner – in occasione dell’Open di Italia 2015.

Ecco quali saranno i campi designati per l’edizione 2016 del Barclays Golf Tour, all’insegna del motto “take your bogey-free round” (una speranza per tutti i golfisti, ndr). Dopo l’appuntamento presso il Royal Park, seguiranno:  Bologna (17 aprile), Marco Simone (14 e 15 aprile) – il campo su cui nel 2022 si giocherà la Ryder Cup -, Le Robinie (21 maggio) e Asolo (28 maggio).

Anche quest’anno, Barclays mirerà ad obiettivi di alto standard golfistico, ma non solo. Ai clienti della Banca interessati verrà, infatti, offerta l’opportunità di avvicinarsi per la prima a questa avvincente disciplina, partecipando nel pomeriggio ai clinic, sessioni formative a loro dedicate, alle quali seguirà – prima di chiudere la giornata – la premiazione di chi, quel giorno, ha battuto gli altri ma soprattutto se stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 19 aprile 2016
Tags
Ultimi articoli