-->

AEG Challenge: tutto pronto per l’Invitational

Di Andrea Ronchi

Dopo un circuito entusiasmante il brand del gruppo Electrolux si prepara alla finale del 1 ottobre ad Arzaga

S

ono state quattro giornate intense, con golf e gusto, tecnologia e sapori al centro della scena. Ambrosiano, Bergamo, Carimate e Lignano, questi i circoli che da maggio a luglio, con i loro soci e ospiti, hanno sperimentato le live experience AEG, brand del gruppo Electrolux. L’azienda per il quarto anno consecutivo ha voluto proporre il suo concept di contenuto e design applicato al mondo degli elettrodomestici agli appassionati di uno sport che ritrova gli stessi valori nei materiali che utilizza. Lo ha fatto realizzando a bordo campo cucina e lavanderia in azione, per show cooking (con la regia e il tocco dello chef Walter Coan, di Electrolux Chef Academy) e show washing live. Un modo diverso per raccontarsi. Nell’insieme, quattro gare per 650 giocatori e ospiti, 13 apparecchi operativi nelle lounge AEG, 112 premi assegnati. Ma il meglio deve ancora venire.

Fil rouge e superpremio delle quattro giornate per i più bravi in campo, la conquista di un posto in finale, a patto di aver vinto una delle tre categorie, la classifica lorda o quella riservata alle lady. L’evento in calendario a Palazzo Arzaga il prossimo 1 ottobre sarà in effetti molto più di una sfida finale: i vincitori potranno partecipare, con gli ospiti dell’azienda, al primo Invitational AEG. Una serata glamour, una sfida firmata Jack Nicklaus II, la sorpresa di uno chef stellato e un dopo partita dal ricco menu negli ambienti eleganti della villa cinquecentesca con mille attenzioni firmate dai partner del circuito.

Ad accompagnare le prelibatezze degli chef, un flûte di Champagne Pommery; a premiare i vincitori, i preziosi vasi di Venini rigorosamente rossi; per gli exploit di precisione, Bushnell con i telemetri più usati sul Pga Tour e Finamore con le sue camicie sartoriali; a chi tira il drive più lungo una gift card La Rinascente; per tutti i finalisti, le borse da viaggio personalizzate di My Style Bags. E poi, tutti i partner insieme per uno spunto di solidarietà: la lotteria 2016 ha già raccolto oltre 3.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 15 settembre 2016
Tags
Ultimi articoli