50 sfumature di… CEO Club

Di Andrea Ronchi

L’evento di punta di Golf & Turismo Events si evolve e diventa il punto d’incontro tra le figure manageriali più importanti

Otto anni di storia di Ceo Club hanno permesso a Publimaster di pensare a un progetto più ambizioso.
Come si suol dire, di alzare l’asticella dell’obiettivo e, partendo dal golf, terreno all’interno del quale il progetto Ceo ha intrecciato le sue radici, di costruire un club di appartenenza per un target ben definito.
Lo scopo di questo club è promuovere una relazione tra figure manageriali di primo livello, attraverso la partecipazione ad iniziative che coinvolgano le passioni degli iscritti. Dal golf quindi allo sci, a dinner party, a presentazioni in anteprima di superlativi oggetti di lusso, fino ad arrivare a meeting che si sviluppano attorno a temi formativi di business e di management.
Non solo incontri, ma anche opportunità. Numerose infatti sono le convenzioni, gli omaggi e i servizi esclusivi che aziende del lusso rivolgono agli iscritti, ritenuti opinion leader di un segmento di società che conta e decide.
Le figure manageriali da sempre coinvolte nel progetto ricoprono i ruoli di Chief Executive Officer, Chairman, Business Owner, Country Manager di società di capital. Da quest’anno sono state ammesse anche le iscrizioni di Direttori Generali e Presidenti di Golf Club.
Passioni, contenuti, meeting. Cinquanta sfumature di un lifestyle ambito da molti, ma riservato a pochi.
Per saperne di più www.ceoclub.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA 24 febbraio 2016
Tags
Ultimi articoli