-->

2° Cutaway IT Cup 2018

Di Andrea Ronchi

La società di consulenza informatica con sede a Milano e Roma organizza il secondo appuntamento per tutti i golfisti al Croara Country Club il 2 giugno

Dopo il successo dello scorso anno Cutaway torna in campo per una gara dagli alti contenuti sportivi e di business. La data è fissata per il 2 giugno nello splendido scenario del Croara Country Club per gli appassionati delle palline con le fossette ma anche gli imprenditori che ogni giorno necessitano di consulenza informatica.

Società di consulenza informatica nata nel giugno 2004 con il desiderio di fornire al mercato italiano ed estero soluzioni operative funzionali e ad alto contenuto tecnologico, oltre ad un’elevata  qualità del servizio, garantita da personale certificato.

Specializzata in soluzioni di tipo enterprise, sia in ambito infrastrutturale che software, l’azienda impegna i propri professionisti mettendone a frutto il pluriennale know-how tecnico e manageriale, al fine di soddisfare le esigenze dei propri Clienti.

Due sedi, l’HQ di Milano e l’ufficio commerciale di Roma, permettono a Cutaway di garantire una buona presenza su tutto il territorio Italiano.
Forte dell’esperienza acquisita con i più importanti attori nazionali ed esteri, oggi Cutaway viene riconosciuta dai propri Clienti in qualità di partner tecnologico, in grado di sviluppare progetti integrati e su misura, nonché di fornire consulenze strategiche in ambito IT.

Per informazioni: eventi@cutaway.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA 22 maggio 2018
Tags
Ultimi articoli