-->

Titleist presenta la nuova AVX

Di Andrea Vercelli

Il brand numero 1 al mondo nelle palle lancia la sua ultima 3 pezzi premium dalla bassa compressione e dal volo penetrante e basso

Si chiama AVX ed è l’ultima nata in casa Titleist, una 3 pezzi ideale per quei golfisti che privilegiano la distanza e desiderano un feeling estremamente morbido con un volo penetrante e basso. L’innovativa tecnologia del nucleo, ad alta velocità e a bassa compressione, consente grandi distanze senza rinunciare a un tocco soffice. È stata creata per essere la palla con il volo più basso, il minor spin, il tocco più morbido tra quelle ad alte prestazioni prodotte da Titleist.

Il suo nucleo innovativo ed estremamente reattivo grazie alla bassa compressione consente una notevole distanza e un tocco eccezionalmente morbido. Il rivestimento in uretano termoindurente fuso GRN41 permette di avere un ottimo controllo intorno al green e fornisce allo stesso tempo grande resistenza nel tempo. Il rivestimento intermedio ad alta flessibilità ottimizza invece la velocità e il controllo e consente di ottenere grandi distanze.

Non ultima la tecnologia delle 352 fossette, con l’esclusivo design aerodinamico a catenaria tetraedrica e rivestimento sferico che genera un volo consistente in ogni colpo e in qualsiasi condizione climatica. La nuova Titleist AVX è in vendita nella classica versione bianca e in quella gialla Tour al prezzo di 59 euro la dozzina.

Per maggiori informazioni: www.titleist.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 10 luglio 2018
Tags
Ultimi articoli